http://www.behringer.com/RX1202FX/index.cfm?lang=ENG
Ne ha parlato per primo Paolo Dee qui sul forum, lui che lo possiede. Voi che non lo possedete invece che mi dite di questo rack mixer della amata/odiata casa tedesca?
Mi stuzzicano, oltre al prezzo, gli 8 ingressi xlr con relativi preamp e gli insert su ogni canale microfonico. Vorrei utilizzarlo per 2 scopi: live (in configurazione "liscia") e registrazione casalinga (in collaborazione con una M-Audio 1814 e il PC).
Dite che sia cos? negativo l'utilizzo degli insert "a mo' di direct out" (so che questa frase ? una bestemmia probabilmente, ma sono parecchio niubbo in questo campo). Funziona il metodo del primo scatto del jack oppure meglio saldarsi in casa dei cavi appositamente pensati per l'utilizzo "insert del mixer"-->"entrata sbilanciata della scheda audio"?
Il prezzo ? da leccarsi i baffi (~190 euro), anche se so che non si tratta dello stato dell'arte, ma non lo pretendo nemmeno.
C'? qualcosa di paragonabile su questa fascia di prezzo (entro max 30 euro di differenza, non parlatemi del pur ottimo Spirit FOLIO by Soundcraft che costa il doppio..)?
Grazie a tutti.