peccato non poterlo ascoltare bene, la connessione internet c'e l'ho solo col pc sprovvisto di casse, i monitor non li ho a casa e sono collegati a un pc non connesso al web.
provo lo stesso a vedere com'è, anche se con l'ascolto che sto usando, è un po' difficile... più che altro i bassi non li sento proprio.
bene, come giustamente diceva Simon sembra tutto molto mono, dovresti cercare di aumentare la stereofonia.
la chitarra come l'hai fatta? potrei sbagliarmi ma non mi sembra stereo.
pannala stereo e mettici 30 millisecondi di ritardo a destra

.
(magari l'hai già fatto e sono io che non me ne accorgo perchè ho un ascolto di merda in questo momento, però mi sembra di sentirla molto mono)
a livello sonoro cmq mi sembra fatto molto bene (se la batteria è indietro non lo posso capire perchè con l'ascolto che sto usando adesso la batteria sembra sempre indietro, qualunque brano io ascolti, anche di un disco commerciale), il suono della chitarra è un po' particolare, quello è un problema del chitarrista però. anche se devo dire che non è così malvagio, dopo un po' ci si abitua.
sicuramente ha un suo carattere, che potrebbe anche non piacere, come potrebbe piacere
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".