Perfetto, grazie delle risposte!! Avevo già pensato a queste soluzioni, cioè avevo buttato un occhio allo zoom, e pensato eventualmente di farmi una video camera un pò piu seria con cui fare tutto (mentre per ora mi farei il video con la web logitech C310 che va piuttosto benino). Unica perplessità:
-caso 1, il microfono zoom costicchia... ne vale la pena? registra in qualsiasi condizione, specifico, ho un box dori 2x3 alto 2 circa, e quindi lo spazio è angusto... che risultati avrei secondo voi?
-caso 2, non so se mi sarei davvero comprato una videocamera, ma devo dire, se nelle condizioni acustiche sopra dette avrei un buon audio, ci penserei su.. chiaro voglio solo montare qualche video con basi o canzoni, non mi interessa nulla di semi-pro, giusto che si capisca bene che succede
L'acustica immagino non aiuta, i bassi risuonano un pò, tipo temporale in lontananza xD che dite? grazie millee
Vassallo del Regno dei Batteristi Sudati, portatore dell'Umidissimo Vessillo della Sugna Fracica.
Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato
http://www.youtube.com/user/KillerDrummer88
Yamaha Maple Custom Absolute, 8x6 10x7 12x8 14x14 16x16 22x18, worldmax 14x6,5
HH UFIP Bionic 14", HH Ufip Class 10", Ride Bosphorus Gold Series 20", Masis Ohanyon 15" (LOL), A Custom 18", China UFIP Rough 16", Splash UFIP Class 6", 8", Brilliant 10", UFIP Icebell 7".