labatteria.it • Leggi argomento - Consiglio su buone e potenti casse vocali

Consiglio su buone e potenti casse vocali

Microfoni, registrazione, schede audio, metronomi, cuffie, mixer, amplificazione, ...

Messaggioda chad89 il mar lug 20, 2010 8:34 am

Salve ragazzi,
ho deciso di acquistare due buone e potenti casse vocali, da utilizzare in giro non solo nei locali ma anche all'aperto. Vorrei dei consigli su quelle più adatte a far sentire in maniera limpida ed energica la voce. Visto che in questo campo è il mio primo acquisto, vorrei puntare per iniziare su delle marche abbastanza affermate, dove la qualità sia garantita(attenzione, non venite a dirmi che non solo la marca conosciuta garantisce qualità, lo so perfettamente) solo che a me le due casse servono nell'immediato e non vorrei perdere troppo tempo. Vorrei andare sul sicuro.

Come sempre un grande grazie.
chad89
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda LoreDem *banned* il mar lug 20, 2010 11:07 am

Ma è sempre labatteria.it questo forum? Perchè forse ho sbagliato posto.. :x
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda simon1990 il mar lug 20, 2010 10:26 pm

purtroppo, "all'aperto" è una definizione un pò troppo generica....un posto può essere all'aperto in mezzo a due/tre palazzi per cui anche un impianto modesto potrebbe fare il suo lavoro....in una piazza molto ampia, bisogna buttarsi su wattaggi nettamente più elevati e con sistemi composti da satelliti e sub al fine di avere una buona botta....qui si parla di diverse migliaia di euro

in un locale possono bastare anche due casse da 100/150 watt, l'una....rcf, fbt, mackie, montarbo vanno benone
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"

Mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Registrazione & Amplificazione