labatteria.it • Leggi argomento - Vendo Gran Multitraccia A Buon Prezzo, X Bisogno Di Soldi!

Vendo Gran Multitraccia A Buon Prezzo, X Bisogno Di Soldi!

Microfoni, registrazione, schede audio, metronomi, cuffie, mixer, amplificazione, ...

Messaggioda garofalofal il dom mag 16, 2010 10:09 am

Ciao Ragazzi... se cercate un multitracce intuitivo e non una scheda audio professionale (da impazzire prima di capire come funziona e che soprattutto non funziona bene senza un buon pc), vendo un VS 2000 CD come nuovo ad un prezzo ragionevolissimo solo perchè devo pagarmi la rata, la luce, il gas, il telefono e l'assicurazione della mia auto e non lavoro da 3 mesi... :( La macchina è perfetta, l'ho usata poco tempo, quindi è in perfette condizioni, ma vi assicuro che ho fatto registrazioni di lusso!!!se volete esempi da ascoltare li ho...è una macchina molto intuitiva, maneggevole ed efficace, al contrario delle varie schede audio che prima di capirci qualcosa un amico mio (ed io che ho provato ad aiutarlo), è impazzito, e comunque non ha niente da invidiare a nessun altra macchina o scheda audio, inoltre è espandibile con le schede (in vendita separatamente) ed è possibile collegarlo ad uno schermo VGA, e quindi è quasi come una scheda audio alla fine, ma più pratico...se vi interessa fatemi sapere che vi do i miei contatti...
garofalofal
battipentole

Messaggioda potter il dom mag 16, 2010 10:43 am

Modifica il titolo come da regolamento per favore ... anche se la sezione è sbagliata .....
di solito una foto anche di esempio ed il prezzo si postano! :wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Registrazione & Amplificazione