Siccome l'hp non mi piaceva, ci ho "trapiantato" tutti i pezzi dei due singoli cobra
Complice il fatto che li uso da sempre, mi ero probabilmente "assuefatto" al degradamento delle molle, pensavo fossero normali così.
con l'occasione di questo "trapianto" mi son detto "dai, mettiamo due molle nuove". Porvato, sono rimasto così
non ricordavi il mio pedale così reattivo e potente, si suona con un terzo della fatica!
non mi ero mai accorto del "calo" visto che è stato molto graduale: quanto tempo fate passare prima di considerare le molle "vecchie"?



