Vic Firth ha annunciato dopo vari Test l'introduzione a catalogo delle nuove bacchette Titan in carbonio proposte nelle misure American Classic 5A e 5B.
Prezzo intorno ai 99 dollari
Se proprio devo comprare delle porcate in carbonio prendo le Carbostick a 14 euro...
Da quanto hai capito non sono un fan delle bacchette in carbonio, le uso solo per il pad!
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
si ciao... pazzi!... già quando ho visto le head a 40€ sono rimasto o.O per delle bacchette vabè che anno anti vibrazione, ribalzo, fulcro eccetera... quoto le mie classiche vic 5ax a 10 euro e
che non sono in reale carbonio o non si spiega che quando ne comprai due paia, le ruppi dopo pochissimo tempo cosa che non accade con le mie pro mark amate
in ogni caso... 99 dollari per un paio di bacchette? devono durarti almeno 10 volte la durata di un paio "normale" per poter accettare l'investimento, per non parlare che devono aver eun miglior feeling ecc... e se le perdi o te le ciulano piangi cinese?
FuckinComic ::: Synthesy's Drummer ::: Self Invited's Drummer ::: Bibliopegia Antropodermica's Drummer ::: Saturn Membro de: S.A. dei Batteristi Capelloni; S.A. ProgMetal; S.A. Batteristi Tritommici; D.C. Doppiopedalisti IRON COBRA; "FIGLI DI MAMMAPEX!" https://www.facebook.com/AntropodermicaBand?fref=ts
la batteria se sona co' lu legno (risposta del mio maestro quando gli chiesi cosa ne pensasse delle bacchette in carbonio)
Mapex pro m 22, 10, 12, 14, 16, 14r./drumcraft serie 8 betulla cassa 20x18, cassa 22x20, tom 8 tom 10 tom 12, timpano 14, rullante tama stewart copeland sign.
Hi hat Meinl mb10 heavy soundwave (IN VENDITA), crash 16" meinl byzance brillant, crash 18" meinl mb10 medium, ride 20" zildjian z heavy(anno 1981),filter china 14" meinl genX, splash 10" meinl byzance dark, generation X elektrostack 12" su 14"
Anche io ho usato le Carbonstick, ma sporcano le pelli e mi hanno anche spiegato che le vibrazioni che producono, rispetto alle solite di legno, non sono esattamente il massimo per i polsi...
Per tornare al tema principale, ho appena visto le Titan sul catalogo Vic Firth: mi ha attratto parecchio la descrizione dal momento che continuo a distruggere le bacchette classiche, così ho cercato un po' qua e la.
Il prezzo riportato è di $100.. non mi aspettavo costassero così tanto, e per quel che mi riguarda possono tenersele!
GEAR: A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"- B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) - C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) - D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) - E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.