labatteria.it • Leggi argomento - O-ZONE E STACKS DA PIATTI ROTTI O SCADENTI

O-ZONE E STACKS DA PIATTI ROTTI O SCADENTI

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda Sirsone il lun dic 16, 2013 3:48 pm

Salve a tutti , premetto che ho cercato in giro nella varie sezioni ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio. Vorrei cercare di ovviare al problema di spendere una cifra esorbitante per avere un O-zone e uno stax che mi soddisfino. So che qualcuno di voi ha giá provato e prova tutt'ora a dilettarsi nell' " Homemade" .
Qualcuno sa dire nello specifico i procedimenti o magari dare anche qualche dritta per evitare che i novellini in questo campo (come me ) possano fare casini?
Grazie dell' attenzione :D
« La batteria non c'entrava. John si sedette dietro un kit in miniatura: una cassa da 18", un rullante alto 4", un tom da 12" e uno da 14"... ed era quel suono! Rimasi annichilito da quello che stavo sentendo, e da come lo stava suonando: da quel minuscolo kit stava uscendo il sound dei Led Zeppelin! »
Sirsone
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda mafiolinho il lun dic 16, 2013 3:58 pm

labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=77379&highlight=effetti
mafiolinho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Sirsone il lun dic 16, 2013 4:06 pm

Grazie , ma cerco qualcosa di piú esaustivo e completo
« La batteria non c'entrava. John si sedette dietro un kit in miniatura: una cassa da 18", un rullante alto 4", un tom da 12" e uno da 14"... ed era quel suono! Rimasi annichilito da quello che stavo sentendo, e da come lo stava suonando: da quel minuscolo kit stava uscendo il sound dei Led Zeppelin! »
Sirsone
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione