Intanto mi presento...mi chiamo Alessio ho 16 anni e suono da 6 anni...
Scrivo per dirvi che proprio oggi pomeriggio mi è venuto un lampo di genio e ho diciamo "costruito" una specie di Trash-China...
Praticamente tempo fa in una sala prove trovai due piatti... uno era un crash Zildjian 16" Bronze Scimitar e l'altro era un top Hi-Hat di non so nemmeno quale marca...
Sta di fatto che il crash lo utilizzavo di frequente come piatto da studio e anche se un piatto economico devo dire che non suonava affatto male...anzi!
Mentre il top dell' hi-hat l'ho bucato tipo holy china della Sabian per cercare di creare qualcosa di strano...ma venne una grandissima ca**ta xD
Oggi dopo esser tornato dal negozio di musica vicino casa mia e dopo aver acquistato un bellissimo Crash ZIldjian A custom da 16" (che consiglio a tutti suona da paura
Praticamente non ho fatto altro che sovrapporte i due piatti l'uno sull'altro separati solamente da un piccolo feltrino per non farli toccare e posti al contrario (tipo china)...mettendo il top ( che e' da 14") sotto e il crash da 16" sopra...e vi devo dire che il suono non e' niente male e richiama quel minimo ad un trash- china...
Voi che ne pensate???