labatteria.it • Leggi argomento - Stanza insonorizzata


Stanza insonorizzata

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda Trickballante il lun dic 20, 2004 1:16 pm

ciao ragazzi,
qualcuno di voi si ricorda il nome di quell'azienda che produce le stanze insonorizzare per batteristi ? ci vorrebbe anche un num di telefono ..

ciao a tutti e GRAZIE

trickballante.
Avatar utente
Trickballante
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 533
Iscritto il: ven ott 03, 2003 10:17 pm
Località: Bari

Messaggioda lorenzo il lun dic 20, 2004 1:31 pm

Sono i box Dori?
Se fai una ricerca con google dovresti trovarli
Ricordo che per una 3x4 con impianto di aria condizionata volevano sui 12mila euro :)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda lollo il lun dic 20, 2004 2:01 pm

'sti cazzi!!!!
w le cantineeeeeeee!!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda Trickballante il lun dic 20, 2004 4:04 pm

lorenzo ha scritto:Sono i box Dori?
Se fai una ricerca con google dovresti trovarli
Ricordo che per una 3x4 con impianto di aria condizionata volevano sui 12mila euro :)


esatto, proprio loro....
adesso provo con goooooooooogleeeeeeeee....

ciao
Trickballante
Avatar utente
Trickballante
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 533
Iscritto il: ven ott 03, 2003 10:17 pm
Località: Bari

Messaggioda lorenzo il lun dic 20, 2004 4:08 pm

lollo ha scritto:'sti cazzi!!!!
w le cantineeeeeeee!!


soprattutto se dentro si tiene anche il vino :D
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda martin il lun dic 20, 2004 4:45 pm

Trickballante ha scritto:ciao ragazzi,
qualcuno di voi si ricorda il nome di quell'azienda che produce le stanze insonorizzare per batteristi ? ci vorrebbe anche un num di telefono ..

ciao a tutti e GRAZIE

trickballante.

ho letto su percussioni di dicembre che c'? "un'offerta" sui box Dori in questo periodo.
5000 euro per un box 2x2 6000 euro x un 3x2
martin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 771
Iscritto il: mar mar 30, 2004 9:22 am
Località: Milano

Messaggioda Trickballante il mar dic 21, 2004 12:51 am

lorenzo ha scritto:Sono i box Dori?
Se fai una ricerca con google dovresti trovarli
Ricordo che per una 3x4 con impianto di aria condizionata volevano sui 12mila euro :)


Contatto trovato ...

ciaoo
Trickballante
Avatar utente
Trickballante
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 533
Iscritto il: ven ott 03, 2003 10:17 pm
Località: Bari

Messaggioda lorenzo il mar dic 21, 2004 12:52 am

se puoi ci dici il prezzo che ti fa e per cosa?
tanto per sapere...grazie
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda Trickballante il mar dic 21, 2004 12:55 am

lorenzo ha scritto:se puoi ci dici il prezzo che ti fa e per cosa?
tanto per sapere...grazie

veramente ? x un'amico, ma mi faccio dire quanto gli chiedono e rigiro l'info a voi...

ciao
Trickballante.
Avatar utente
Trickballante
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 533
Iscritto il: ven ott 03, 2003 10:17 pm
Località: Bari

Messaggioda lollo il mar dic 21, 2004 1:44 am

lorenzo ha scritto:
lollo ha scritto:
'sti cazzi!!!!
w le cantineeeeeeee!!


soprattutto se dentro si tiene anche il vino :D




ehm...sono astemio!!!
un rocker astemio...capisci???? ? assurdo!!! :wink:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda junglefunk il mar dic 21, 2004 11:39 pm

lollo ha scritto:
lorenzo ha scritto:
lollo ha scritto:'sti cazzi!!!!
w le cantineeeeeeee!!


soprattutto se dentro si tiene anche il vino :D




ehm...sono astemio!!!
un rocker astemio...capisci???? ? assurdo!!! :wink:


no no non esiste! :mrgreen:
http://Romagnafunk.altervista.org
Mapex Orion Traditional Maple
Piatti Ufip Natural
Avatar utente
junglefunk
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1036
Iscritto il: lun ott 06, 2003 10:23 pm
Località: Ravenna

Messaggioda The Least il ven dic 24, 2004 1:17 pm

Ho contattato telefonicamente il Sig. Dori per avere informazioni in quanto nelle prossime settimane dovrei iniziare a costruire exnovo in muratura un manufatto agricolo attualmente in lamiera; la mia prima richiesta e' stata quella di sapere se i box Dori possono stare all'aperto; con vari accorgimenti potrebbero stare all'aperto ma viene sconsigliato in quanto sono progettati per interni, le misure possono essere adattate allo spazio disponibile, la percentuale di insonorizzazione e' stimata essere oltre l'ottanta per cento ma quello che rende qualificato il prodotto Dori sembra essere il suono all'interno del box che sembra (uso tanto la parola sembrare in quanto mi viene tutto riferito dal titolare che produce questi box che ovviamente li deve presentare al meglio) addiritura migliore, piu' pulito e piu' verosimile grazie al particolare rivestimento brevettato e prodotto direttamente da loro; mi sono stati elencati vari studi di registrazione professionali allestiti dalla Dori. I costi, quelli sono importanti come la qualita' paventata, per un box di 4 metri per 3 metri con altezza di 2/2,10 metri (che a me sembra un po' bassino)il Sig. Dori chiede euro 17.000 pero' se fermato l'ordine nei prossimi giorni possiamo scendere a euro 14.000 .Ovviamente nel caso di collocazione del box all'interno del manufatto in cemento ci sarebbe solamente da tirare su' i muri con mattoni dopodiche' intonacare semplicemente (le pareti del box devono rimanere circa 10/15 cms. dal muro).Quello che mi chiedo ora sarebbe conoscere le spese per insonorizzare le pareti, il pavimento, e il tetto della costruzione in cemento che se fatto a regola d'arte con intervento di un tecnico specializzato e con materiale di qualita' credo non costi meno di euro 10.000 quindi potrebbe essere anche preso in considerazione il fatto di collocare il box Dori all'interno e in un remoto caso di non utilizzo sembra si possa rivendere abbastanza bene. Ho visto sul forum l'offerta di un'altra ditta di insonorizzazione alla quale chiedero' notizie e prezzi che ovviamente riferiro'
The Least
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 104
Iscritto il: mer ott 20, 2004 1:35 pm

Messaggioda Portnoytom il ven dic 24, 2004 1:26 pm

The Least ha scritto:Ho contattato telefonicamente il Sig. Dori per avere informazioni in quanto nelle prossime settimane dovrei iniziare a costruire exnovo in muratura un manufatto agricolo attualmente in lamiera; la mia prima richiesta e' stata quella di sapere se i box Dori possono stare all'aperto; con vari accorgimenti potrebbero stare all'aperto ma viene sconsigliato in quanto sono progettati per interni, le misure possono essere adattate allo spazio disponibile, la percentuale di insonorizzazione e' stimata essere oltre l'ottanta per cento ma quello che rende qualificato il prodotto Dori sembra essere il suono all'interno del box che sembra (uso tanto la parola sembrare in quanto mi viene tutto riferito dal titolare che produce questi box che ovviamente li deve presentare al meglio) addiritura migliore, piu' pulito e piu' verosimile grazie al particolare rivestimento brevettato e prodotto direttamente da loro; mi sono stati elencati vari studi di registrazione professionali allestiti dalla Dori. I costi, quelli sono importanti come la qualita' paventata, per un box di 4 metri per 3 metri con altezza di 2/2,10 metri (che a me sembra un po' bassino)il Sig. Dori chiede euro 17.000 pero' se fermato l'ordine nei prossimi giorni possiamo scendere a euro 14.000 .Ovviamente nel caso di collocazione del box all'interno del manufatto in cemento ci sarebbe solamente da tirare su' i muri con mattoni dopodiche' intonacare semplicemente (le pareti del box devono rimanere circa 10/15 cms. dal muro).Quello che mi chiedo ora sarebbe conoscere le spese per insonorizzare le pareti, il pavimento, e il tetto della costruzione in cemento che se fatto a regola d'arte con intervento di un tecnico specializzato e con materiale di qualita' credo non costi meno di euro 10.000 quindi potrebbe essere anche preso in considerazione il fatto di collocare il box Dori all'interno e in un remoto caso di non utilizzo sembra si possa rivendere abbastanza bene. Ho visto sul forum l'offerta di un'altra ditta di insonorizzazione alla quale chiedero' notizie e prezzi che ovviamente riferiro'

17000?...qnto una SMART! :oops:
Avatar utente
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2646
Iscritto il: dom feb 22, 2004 2:01 pm
Località: Registrato: 22/02/04 15:01

Messaggioda The Least il ven dic 24, 2004 1:30 pm

Portnoytom ha scritto:
The Least ha scritto:
Ho contattato telefonicamente il Sig. Dori per avere informazioni

17000?...qnto una SMART! :oops:


Quello dice che se registri in un loro box capirai al meglio
la bonta' di cosa propongono....che sia anche un buon venditore ?
The Least
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 104
Iscritto il: mer ott 20, 2004 1:35 pm

Messaggioda Trickballante il ven dic 24, 2004 4:54 pm

The Least ha scritto:
<i>Originally posted by Portnoytom</i>

Quello dice che se registri in un loro box capirai al meglio
la bonta' di cosa propongono....che sia anche un buon venditore ?


Effettivamente tempo fa chiamai x conto mio e se non ricordo male mi spar? + o - una cifra del genere !!! Sono tanti soldi!!!! chiss? se fanno finanziamenti...anzi ....mutui :twisted: :wink:


ciao
Trickballante.
Avatar utente
Trickballante
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 533
Iscritto il: ven ott 03, 2003 10:17 pm
Località: Bari

Messaggioda lorenzo il ven dic 24, 2004 5:06 pm

con quella cifra vado a vivere in una casa in affitto in campagna per 3 anni
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda Trickballante il lun dic 27, 2004 11:38 am

lorenzo ha scritto:con quella cifra vado a vivere in una casa in affitto in campagna per 3 anni


o ti compri una elettronica superlusso...e ti avanza pure il resto x una panda :wink: :D :razz:
Avatar utente
Trickballante
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 533
Iscritto il: ven ott 03, 2003 10:17 pm
Località: Bari

Messaggioda Thomen il lun dic 27, 2004 12:24 pm

Trickballante ha scritto:
lorenzo ha scritto:
con quella cifra vado a vivere in una casa in affitto in campagna per 3 anni


o ti compri una elettronica superlusso...e ti avanza pure il resto x una panda :wink: :D :razz:


VERO :D
evviva il polistirolo, le scatole delle uova e le cantine!
Il mio gruppo
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
GEMELLO DI PIPPODRUMMER
Avatar utente
Thomen
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1155
Iscritto il: mer giu 30, 2004 8:30 pm
Località: Gioia Del Colle (Bari) ---------- Iscritto da: Giugno 2004


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite