emanuel ha scritto:ok giovanni oggi ho iniziato a costruire tutta l'intelaiatura della cabina e sto seguendo un disegno fatto da un amico architetto non appena finita magari gli faccio due foto con spiegazioni e misure ma si possono pubblicare qui le foto?

Sommariamente sto realizzando una cabina acustica insonorizzata per poterci suonare dentro la batteria e magari farci le voci e qualche bella chitarra distorta c'è qualcuno che ha gia realizzato qualcosa del genere ?

emanuel ha scritto:ok chiedo scusa per la mia intromissione penso di venirmi a trovare in una concomitanza di fattori stocastici alla quale sembra proprio che non ci si possa sottrarre onde e per cui credo che sia il caso che qualcuno suppongo con molto piacere possa cancellare ogni mia piccola traccia su questo sito pensavo magari di trovare qualche batterista con cui scambiare anche qualche parere e tecnica ma sicuramente se per un box insonorizzato sono più le critiche che le magari risate figuriamoci sulle tecniche per suonare come funziona poi io suono da poco giusto un battipentole da 22 anni cmq mi scuso con tutti un saluto

Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite