labatteria.it • Leggi argomento - Acquistare fusti grezzi


Acquistare fusti grezzi

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda William Guile il mer dic 01, 2004 2:15 am

Hi all.
Ho intenzione di crearmi un tom ed un timpano da solo per aggiungerli ad una cassa da 20" pearl brx di un colore ormai fuori produzione... pensavo di acquistare due fusti keller, dipingerli e laccarli, e poi metterci i blocchetti pearl.

Anzitutto, vorrei sapere se avete da consigliarmi delle alternative alla keller per acquistare i fusti (dato che preferirei fare i due tamburi in betulla, come la cassa)... basta che siano di buona qualit? e possa ordinarli gi? forati, col bordo tagliato... insomma, pronti! E naturalmente dove si possono acquistare (se non si pu? a roma, un negozio che venda on-line, please).

A parte questo, sapete se i fori sui fusti sono di misure standard? Cio?, posso montarci i blocchetti che mi pare senza problemi?

Ogni altro consiglio riguardante il caso ? ben accetto... grazie a tutti

bye
Yamaha Maple Custom Absolute Nouveau (sea blue fade): 22x18 10x8 12x9 14x12 16x14 14x5,5
Drumsound Evolution Superbass (hot sun): 24x20 13x9 16x16 13x7, Ludwig Supraphonic 14x5
Antica Compagnia del Cembalo K The Jazz Gang Membro d'elite dello yamaha elegance club
Avatar utente
William Guile
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1059
Iscritto il: mar gen 27, 2004 2:10 pm

Messaggioda neilpeart il mer dic 01, 2004 8:04 am

William Guile ha scritto:Hi all.
Ho intenzione di crearmi un tom ed un timpano da solo per aggiungerli ad una cassa da 20" pearl brx di un colore ormai fuori produzione... pensavo di acquistare due fusti keller, dipingerli e laccarli, e poi metterci i blocchetti pearl.

Anzitutto, vorrei sapere se avete da consigliarmi delle alternative alla keller per acquistare i fusti (dato che preferirei fare i due tamburi in betulla, come la cassa)... basta che siano di buona qualit? e possa ordinarli gi? forati, col bordo tagliato... insomma, pronti! E naturalmente dove si possono acquistare (se non si pu? a roma, un negozio che venda on-line, please).

A parte questo, sapete se i fori sui fusti sono di misure standard? Cio?, posso montarci i blocchetti che mi pare senza problemi?

Ogni altro consiglio riguardante il caso ? ben accetto... grazie a tutti

bye

a me serve il tom da 10" della blx.
a roma c'e' un artigiano che puo' farti il fusto in betulla come lo vuoi tu, basta dirgli il modello della batteria, la dimensione del fusto e il colore. produce le batterie Daila, forse le conosci. il resto, cerchi blocchetti etc etc, puoi montarlo da solo oppure puoi far fare tutto a lui.
proprio ieri ho comprato un fusto in acero per il rullante pearl free floating fatto da questa persona. pare che suona!! stasera lo usero' al radio londra caffe' per un concertino e speriamo bene.....
che il metronomo sia sempre con te.
neilpeart
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 151
Iscritto il: mar nov 23, 2004 4:45 pm
Località: Roma

Messaggioda IlGiovaneIko il mer dic 01, 2004 8:13 am

Io i keller li ho comprati da American Drum Parts http://www.amdrumparts.com/
per? credo vendano solo acero e forse acrilico... non mi sembra di avere visto betulla.

Comunque se scegli i keller, ti consiglio quel sito. Sono serissimi e la qualit? dei fusti (e delle altre parti) ? eccellente.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Avatar utente
IlGiovaneIko
moderatore
 
Messaggi: 10471
Iscritto il: ven nov 07, 2003 5:34 pm
Località: Rivoli - To Antani come se fosse Senatore
facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda SignoriDrums il mer dic 01, 2004 8:50 am

Chiedete a Playdrums di Firenze (vende anche on line)
http://www.playdrums.it
Bye!!!
M.
Avatar utente
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3235
Iscritto il: ven mar 28, 2003 4:11 pm
Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda cassa4 il mer dic 01, 2004 9:06 am

anch' io vorrei aggiungere qualche fusto alla mia! ma playdrums fornisce anche fusti eventualmente forati per i blocchetti (se lo richiedi...)??

qualcuno conosce chi pu? verniciare fusti in zona Milano o zone limitrofe (anche non troppo limitrofe......)???
- Renzo -


Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
Avatar utente
cassa4
moderatore
 
Messaggi: 6747
Iscritto il: lun dic 01, 2003 2:13 pm
Località: Varese Iscritto da: dicembre 2003

Messaggioda ste drums il mer dic 01, 2004 12:14 pm

IlGiovaneIko ha scritto:Io i keller li ho comprati da American Drum Parts http://www.amdrumparts.com/
per? credo vendano solo acero e forse acrilico... non mi sembra di avere visto betulla.

Comunque se scegli i keller, ti consiglio quel sito. Sono serissimi e la qualit? dei fusti (e delle altre parti) ? eccellente.


Mmhh, questo s? che ? interessante...
A questo punto beccati un po' di domande:
- i fusti erano gi? forati, coi bordi tagliati, ecc, oppure hai dovuto fare te questo tipo di lavori? Nel caso fossero gi? forati, hai potuto scegliere tu quanti fori fare (per determinare il numero dei tiranti)?
- Quanto hai pagato di spese di spedizione e variano in base a quanti pezzi ordini? Hai pagato anche la dogana? In quanto tempo ti sono arrivati i pezzi?
- Nel totale, quanto pensi si possa spendere per realizzare un rullante di misura standard (diciamo di 14")?

Spero sia tutto, non vorrei ammazarti di domande... :)
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
Avatar utente
ste drums
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: mer giu 25, 2003 7:51 am
Località: Lainate (MI)

Messaggioda IlGiovaneIko il mer dic 01, 2004 2:42 pm

Puoi scegliere.... io li ho presi forati e con il bordo a 45? ... i fori te li fanno loro e gratis SE compri da loro i blocchetti (ufficialmente perch? sono loro responsabili della foratura, quindi se sbagliano suli loro blocchetti sono cazzi loro....).

Vendono anche i sistemi di sospensione dei tom (tipo rimms o cazzabubbole varie), io mi sono preso il tom bracket direttamente da avvitare sul fusto e ti assicuro che suonano che ? una meraviglia.

Ovviamente ho scelto quali e quanti blocchetti mettere; la spedizione ? stata abbastanza rapida (circa 10 gg dal pagamento, considerando che ho preso un po' di roba).

Comunque se gli mandi una mail ti fanno il preventivo e ti danno il costo di trasporto (io al momento non lo ricordo, e comunque, come dicevo, ? relativo ad un bel po' di roba).

Ovviamente pi? roba prendi pi? ti conviene, visto che shpalmi i costi, fino ad un certo punto. Per pacchi piccoli spediscono con USmail ed indicano in fattura solo il costo del trasporto :D , cos? che io non ho pagato n? tasse n? diritti doganali (grazie John....).

Se hai bisogno di assistenza con l'inglese fammi un fischio che ti do una mano.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Avatar utente
IlGiovaneIko
moderatore
 
Messaggi: 10471
Iscritto il: ven nov 07, 2003 5:34 pm
Località: Rivoli - To Antani come se fosse Senatore
facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Lebowski il mer dic 01, 2004 3:32 pm

mi piacerebbe costruirmi un timpano da 16 e uno da 18 ^^ pero' x farli verniciare vado dal carrozziere? e poi alla fine quanto posso risparmiare?
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Avatar utente
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: mer giu 30, 2004 9:25 am

Messaggioda cassa4 il mer dic 01, 2004 3:48 pm

potremmo unificare l' ordine in modo da risparmiare e sfruttare Iko per l' inglese!!! :)
- Renzo -


Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
Avatar utente
cassa4
moderatore
 
Messaggi: 6747
Iscritto il: lun dic 01, 2003 2:13 pm
Località: Varese Iscritto da: dicembre 2003

Messaggioda actdrum il mer dic 01, 2004 4:16 pm

potrebbe essere, un'idea.
a me interessava avere un fusto per rullante 13x3 e uno per tom 8x8
di cui il rullo con 10 tiranti e il tom con 5.

Per? mi sa che viene fuori un casino per mettere tutti daccordo per i pagamenti, le consegne e via dicendo.
...feel your groove....some like this :un-cha-u-un-cha-cha-u-u-un-cha...
by Jeff Porcaro.
actdrum
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 974
Iscritto il: mer giu 09, 2004 4:30 pm
Località: Prato

Messaggioda bing il mer dic 01, 2004 6:37 pm

molto interessante, mi aggregherei volentieri per un acquisto di un fusto per rullante 14x5 e relativi accessori.

Avrei anch'io una domanda, oltre al taglio del bordo del fusto, fanno loro anche la "svasatura" nella parte sotto dove passa la cordiera? e fanno sempre loro i fori della macchinetta tendicordiera?
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
Avatar utente
bing
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4180
Iscritto il: gio giu 24, 2004 8:27 am
Località: prov. milano

Messaggioda ste drums il mer dic 01, 2004 6:42 pm

IlGiovaneIko ha scritto:Puoi scegliere.... io li ho presi forati e con il bordo a 45? ... i fori te li fanno loro e gratis SE compri da loro i blocchetti (ufficialmente perch? sono loro responsabili della foratura, quindi se sbagliano suli loro blocchetti sono cazzi loro....).

Vendono anche i sistemi di sospensione dei tom (tipo rimms o cazzabubbole varie), io mi sono preso il tom bracket direttamente da avvitare sul fusto e ti assicuro che suonano che ? una meraviglia.

Ovviamente ho scelto quali e quanti blocchetti mettere; la spedizione ? stata abbastanza rapida (circa 10 gg dal pagamento, considerando che ho preso un po' di roba).

Comunque se gli mandi una mail ti fanno il preventivo e ti danno il costo di trasporto (io al momento non lo ricordo, e comunque, come dicevo, ? relativo ad un bel po' di roba).

Ovviamente pi? roba prendi pi? ti conviene, visto che shpalmi i costi, fino ad un certo punto. Per pacchi piccoli spediscono con USmail ed indicano in fattura solo il costo del trasporto :D , cos? che io non ho pagato n? tasse n? diritti doganali (grazie John....).

Se hai bisogno di assistenza con l'inglese fammi un fischio che ti do una mano.


Grazie delle risposte Iko, mi aggrego anche io a bing che chiede informazioni sulla "snare bed": sai se te lo tagliano loro o se devi tagliarlo tu?
E poi, il preventivo ? impegnativo, cio?, puoi chiedere un preventivo e poi rinunciarce?
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
Avatar utente
ste drums
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: mer giu 25, 2003 7:51 am
Località: Lainate (MI)

Messaggioda ste drums il mer dic 01, 2004 6:44 pm

cassa4 ha scritto:potremmo unificare l' ordine in modo da risparmiare e sfruttare Iko per l' inglese!!! :)


Io ci sto! L'idea di farmi un rullante simile al DW e pagarlo 1/4 mi esalta...
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
Avatar utente
ste drums
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: mer giu 25, 2003 7:51 am
Località: Lainate (MI)

Messaggioda leano il mer dic 01, 2004 6:48 pm

Ma se sietye vicino a Torino andate alla AMAT scusate...li fanno tutto ci? che volete in molti legni...poi come qualit? mi risultano essere molto buoni...forse non come keller ma sicuramente li battono in qualit? prezzo...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore
 
Messaggi: 7112
Iscritto il: dom feb 01, 2004 12:38 pm
Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda SignoriDrums il mer dic 01, 2004 7:36 pm

leano ha scritto:Ma se sietye vicino a Torino andate alla AMAT scusate...li fanno tutto ci? che volete in molti legni...poi come qualit? mi risultano essere molto buoni...forse non come keller ma sicuramente li battono in qualit? prezzo...


A parte i cerchi che ho ordinato per la mia cassa che sono arrivati solo che erano fatti a pera... li ho mandati indietro, spero che capiscano l'antifona.
Bye!!!
M.
Avatar utente
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3235
Iscritto il: ven mar 28, 2003 4:11 pm
Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda tommylee85 il mer dic 01, 2004 8:13 pm

se fate un ordine, potrei mettermi in mezzo anch'io.......

poi scatta la gara a chi fa il rullo pi? figo!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda TND-storm il mer dic 01, 2004 10:08 pm

Wow!!!
Mi avete aperto nuovi orizzonti!!! [:o]

Mi stavo scervellando pensando alla batteria ideale e cercando foto di DW in vari colori, ma con questo "trucchetto" riuscirei ad avere la batteria che voglio (fusti keller, quindi come la DW di qualche tempo fa... cmq ottimi), con le meccaniche che voglio io e tutti i dettagli scelti da me, e soprattutto con 2 enormi vantaggi:
-spesa bassa
-il colore me lo faccio IO!

Che dire... grazie! Mi avete illuminato! :P :razz:
Avatar utente
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1407
Iscritto il: dom ott 24, 2004 11:04 pm
Località: Padova

Messaggioda leano il gio dic 02, 2004 12:11 am

un compagno di scuola si ? fatto fare un fusto per rullante 14x8 in betulla, gli hanno inviato il fusto a casa perfettamente imballato tagliato e forato secondo la misura del blocchetto chegli aveva inviato...e sano...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore
 
Messaggi: 7112
Iscritto il: dom feb 01, 2004 12:38 pm
Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda IlGiovaneIko il gio dic 02, 2004 8:27 am

Dai Leano,, che andiamo a farci un giretto assieme alla Amat, che saranno 20 anni che non ci metto piede..... comunque confermo che da American Drumparts ti fanno anche gli snare beds e i fori delle macchinette (sempre se gli compri anche le macchinette....).

Per farvi un'idea dei costi, hanno "on stock" i keller che partono da 14 X 3 a 43 US$ (32,3 Euro) fino a 14 X 7 (passando anche da 5,5 e 6,5) a 63 US$ (47,3 Euro); forature, edges e snare beds gratuiti (comprando i componenti l?).

I cerchi da 14 (10 fori) costano 12 $ 3 flanged sia il battente che il risonante (con lo spazio per la cordiera), 14 $ se li compri neri (da 45 a 47 $ i die cast, a seconda del materiale).

I blocchetti dipende... se li prendi doppi vanno da 3$ a 6 $ l'uno, se singoli da 2,5 $ a 3 $; i tiranti da 0,5 a 0,6 $ l'uno dipende dal materiale e dalla finitura, le cordiere da 8 a 9 $.

Il fermacordiera fisso da 2 $ a 4 $, il tendicordiera varia a seconda della macchinetta; pu? partire da 15 $ fino al pi? bello a 60 $.

Le pelli prend?tele in Italia, va..... :D

I calcoli non ho pi? voglia di farli.... ciauz

Aggiungo anche un'immagine di una drumma fatta da loro con i loro materiali:

Immagine
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Avatar utente
IlGiovaneIko
moderatore
 
Messaggi: 10471
Iscritto il: ven nov 07, 2003 5:34 pm
Località: Rivoli - To Antani come se fosse Senatore
facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda actdrum il gio dic 02, 2004 10:11 am

l'unica cosa ? che secondo me per prendere un solo fusto come ad es. per un rullante, conviene andare da Play drums a Firenze o farselo prendere da loro. visto che all'incirca hanno questi prezzi.

***
rullante14x4 (10strati)- eu 83,00.
rullante14x5 (10strati)- eu 91,00.
rullante14x6 (10strati)- eu 104,00.
rullante14x7 (10strati)- eu 114,00.
***
postati da lollo circa un anno fa.
adesso non so per? come te li fanno avere.
certo ? che su www.lovrei.com ci sono diversi rullanti in legno di fascia media a prezzi tra i 90 e i 130 euro e sinceramente non so quanto ne valga la pena di stare a farseli da soli....
certo che per?.... avere un rullo "Actdrum Sound" sarebbe davvero figo e poi sarebbe figo anche indire una specie di concorso a chi realizza il rullante pi? bello (anche se ancora meglio sarebbe organizzarci per fare, che ne so... tipo un'esposizione tra noi del forum).... che ne dite????
facciamo partire la competizione???? magari fissiamo una data di scadenza e per quella data ci troviamo in una qualche citt?, noleggiamo una sala prove per 2 ore e ce li proviamo tutti!!!
eh eh eh sai che rullio che viene fuori!!!
...feel your groove....some like this :un-cha-u-un-cha-cha-u-u-un-cha...
by Jeff Porcaro.
actdrum
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 974
Iscritto il: mer giu 09, 2004 4:30 pm
Località: Prato

Messaggioda bing il gio dic 02, 2004 10:30 am

@ilGiovaneIko:
grazie mille della spiegazione completissima!
il problema ? che vista anche la foto, mi ? venuta ancora pi? voglia di fare un ordine!!!
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
Avatar utente
bing
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4180
Iscritto il: gio giu 24, 2004 8:27 am
Località: prov. milano

Messaggioda ste drums il gio dic 02, 2004 12:28 pm

Bing, a chi lo dici!!!
Dai ragazzi, invito gli interessati a prendere in seria considerazione questa proposta, cos? dividiamo le spese di spedizione (e soprattutto perch? ho bisogno di appoggiarmi a chi possiede una carta di credito... :P).
Grzie mille ad IlGiovaneIko per le miriadi di informazioni!
Ma i cerchi die cast costano davvero cos? tanto???
Cmq io mi ritiro dalla gara di miglior rullante realizzato, lo far? il pi? natural possibile!
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
Avatar utente
ste drums
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: mer giu 25, 2003 7:51 am
Località: Lainate (MI)

Messaggioda cassa4 il gio dic 02, 2004 1:35 pm

io ci sono.
- Renzo -


Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
Avatar utente
cassa4
moderatore
 
Messaggi: 6747
Iscritto il: lun dic 01, 2003 2:13 pm
Località: Varese Iscritto da: dicembre 2003

Messaggioda bing il gio dic 02, 2004 3:09 pm

sono d'accordo di fare un ordine unico, cos? dividiamo.
anch'io non ho la carta di credito :shock: ,
per? potremmo prenderne una in societ? di quelle a valore fisso, (tipo ricarica dei telefonini) che non necessitano di conto corrente, del valore all'incirca del totale (il resto in birra e bacchette.... :wink: )
provate a guardare anche voi il sito della banca san paolo, mi hanno detto che dovrebbe avere un prodotto cos?!!
...ora vado a controllare...
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
Avatar utente
bing
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4180
Iscritto il: gio giu 24, 2004 8:27 am
Località: prov. milano

Messaggioda IlGiovaneIko il gio dic 02, 2004 3:49 pm

Okkio solo ad una cosa ... cumulare va bene, ma se il "pacco" supera una certa dimensione te lo spediscono con unospedizioniere tipo DHL o TNT e allora non ci sono cazzi, bisogna pagare circa il 30% di tasse e diritti doganali :cry:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Avatar utente
IlGiovaneIko
moderatore
 
Messaggi: 10471
Iscritto il: ven nov 07, 2003 5:34 pm
Località: Rivoli - To Antani come se fosse Senatore
facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda ste drums il gio dic 02, 2004 5:06 pm

IlGiovaneIko ha scritto:Okkio solo ad una cosa ... cumulare va bene, ma se il "pacco" supera una certa dimensione te lo spediscono con unospedizioniere tipo DHL o TNT e allora non ci sono cazzi, bisogna pagare circa il 30% di tasse e diritti doganali :cry:


Ma porc...
Ho paura che allora sar? quasi impossibile evitare di pagare la dogana. A meno che non spediscono pezzo per pezzo, ma la vedo impossibile.
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
Avatar utente
ste drums
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: mer giu 25, 2003 7:51 am
Località: Lainate (MI)

Messaggioda actdrum il gio dic 02, 2004 5:10 pm

x ste:
scusa se te lo faccio notare ma se fanno tante spedizioni diverse va a finire che ognuno paga il suo !! almeno cos? credo :)
...feel your groove....some like this :un-cha-u-un-cha-cha-u-u-un-cha...
by Jeff Porcaro.
actdrum
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 974
Iscritto il: mer giu 09, 2004 4:30 pm
Località: Prato

Messaggioda ste drums il gio dic 02, 2004 5:25 pm

actdrum ha scritto:x ste:
scusa se te lo faccio notare ma se fanno tante spedizioni diverse va a finire che ognuno paga il suo !! almeno cos? credo :)


E' proprio per questo che la vedo impossibile!
Non avrebbe senso infatti.
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
Avatar utente
ste drums
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: mer giu 25, 2003 7:51 am
Località: Lainate (MI)

Messaggioda IlGiovaneIko il gio dic 02, 2004 5:59 pm

Calma, stavo solo dicendo che si possono cumulare due o tre spedizioni, ma non troppo di pi? ... considera che io mi sono fatto mandare 2 fusti (da 8 e da 10, pi? un bordello di rims, lugs, tiranti, cazzi e mazzi) ed il pacchetto era piccolino.

Se ci si limita a rullanti, penso che due o tre con tutto l'ambaradan te lo spediscano ancora via posta....

Certo che se ti prendi una batteria intera.... :D
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Avatar utente
IlGiovaneIko
moderatore
 
Messaggi: 10471
Iscritto il: ven nov 07, 2003 5:34 pm
Località: Rivoli - To Antani come se fosse Senatore
facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda sardanapalo il gio gen 13, 2005 10:14 pm

scusate se riesumo questo post vecchiotto.

per IlGiovaneIko:
quanto tempo ci ha messo la spedizione ad arrivarti? John mi ha detto di aver spedito un fusto x rullante con blocchetti etc il 21 dicembre ma ancora non ho visto nulla...c'e' stato natale etc. di mezzo, ma non vorrei che il pacco fosse bloccato da qualche parte.
"A ogni singolo filo d'erba e' destinata almeno una goccia di rugiada"
sardanapalo
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 55
Iscritto il: lun apr 12, 2004 12:46 am
Località: Firenze

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite