labatteria.it • Leggi argomento - Pad cassa batteria elettronica

Pad cassa batteria elettronica

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda Jekpagna il dom apr 04, 2010 12:08 am

Ciao ragazzi
Intanto Buona Pasqua a tutti..
Sono nuovo di qui e vi contatto per chiedervi informazioni riguardo a come posso eliminare fastidiose vibrazioni provenienti dal pad cassa di una roland td4..talmente fastidiose che il condominio non tollera!!(colpa probabilmente del cemento armato)..
Ho già provato a montare una cassa acustica con pelle mesh e trigger ddrum ma purtroppo in meno di un mese ho già fatto fuori due mesh e devo trovare una soluzione cercando di riutilizzare il pad del set roland..ho provato pure a costruirmi da solo delle pelli mesh(costo complessivo 4 euro!!!) utilizzando la rete da zanzariera ma con pessimi risultati, sia in resistenza che per quanto riguarda la presa del trigger che era molto discontinua..
Come potrei fare????

:)
Jekpagna
battipentole

Messaggioda The Maus il dom apr 04, 2010 8:44 am

My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda SteMito3 il dom apr 04, 2010 6:16 pm

search! grazie! :)
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione