labatteria.it • Leggi argomento - Rivestimento per batteria...

Rivestimento per batteria...

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda leano il gio set 09, 2004 5:59 pm

Allora cari compari(...toh fa pure rima :| ) volevo chiedere se sapete dove vendono il laminato da attacare a copertura dei fustio della batteria...

Nella fattispecie mi interesserebbe il foglio madreperlato, e ora pongo altra domanda, ma ? madreperla vera od una imitazione che rende bene alla vista...?

Illuminate o saggi...

Grazie!!!!!!!!!!!
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda SignoriDrums il gio set 09, 2004 7:21 pm

Beh, da Playdrums te lo procurano, prova a mandargli una mail.
...dubito fortemente che sia madreperla, chiss? quanto costerebbe...
Bye!!!
M.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda leano il gio set 09, 2004 11:06 pm

SignoriDrums ha scritto:Beh, da Playdrums te lo procurano, prova a mandargli una mail.
...dubito fortemente che sia madreperla, chiss? quanto costerebbe...
Bye!!!
M.

Mi trovo d'accorodo...tanto l'importante ? l'estetica che non sia madre perla vera ? relativo alla fine...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda lEg0l4z il gio set 09, 2004 11:06 pm

credo che per averlo in madreperla vera bisognerebbe accendere diversi mutui....
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IlGiovaneIko il ven set 10, 2004 8:04 am

Ciao Leano, io ho comprato i rivestimenti nuovi da Jammin Sam e mi sono trovato benissimo; il sistema di incollaggio ? una figata e ti fa fare un lavoro eccellente in 10 minuti. Nel suo sito ha un bel po' di foto e quando ho comprato il rivestimento mi ha anche mandato un campione di tutti i suoi rivestimenti; se ci becchiamo te li porto per vederli. Il madreperla vintage white che hanno ? qualcosa di simile:

http://www.jamminsam.com./images/vintag ... rlscan.gif

ovviamente tutto il resto su www.jamminsam.com

Sam ? super-gentile e disponibilissimo; unico problema, non comunica via mail! Bisogna telefonargli (9 ore di differenza di fuso orario!) o mandargli un fax.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda leano il ven set 10, 2004 4:07 pm

IlGiovaneIko ha scritto:Ciao Leano, io ho comprato i rivestimenti nuovi da Jammin Sam e mi sono trovato benissimo; il sistema di incollaggio ? una figata e ti fa fare un lavoro eccellente in 10 minuti. Nel suo sito ha un bel po' di foto e quando ho comprato il rivestimento mi ha anche mandato un campione di tutti i suoi rivestimenti; se ci becchiamo te li porto per vederli. Il madreperla vintage white che hanno ? qualcosa di simile:

http://www.jamminsam.com./images/vintag ... rlscan.gif

ovviamente tutto il resto su www.jamminsam.com

Sam ? super-gentile e disponibilissimo; unico problema, non comunica via mail! Bisogna telefonargli (9 ore di differenza di fuso orario!) o mandargli un fax.

Proprio quello che voglio io...grazie Iko sei troppo avanti te...ora vedo un p? prima mi procuro i fusti e poi parto in caccia del rivestimento...

non escludo l'autocostruzione dei fusti per cronica mancanza di euri...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda IlGiovaneIko il ven set 10, 2004 5:46 pm

Per i fusti ti posso suggerire i Keller offerti da "American drum parts"?

Devo dire che suonano da paura (io ho preso 8" X 8" e 10" X 8") e costano veramente poco, se consideri.... anche i cerchi, tiranti e lugs di American drum Parts sono ottimi e a buon mercato (tra l'altro quando mi hanno spedito il tutto in fattura hanno messo solo il costo di trasporto, cos? non ci ho pagato nemmeno le tasse sopra :razz: )

Te li forniscono pure preforati e pronti per il montaggio... cosa vuoi di pi?, un Tucano? :D

Opppsss, magari con il link, funziona meglio :oops:

http://www.amdrumparts.com/
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda leano il ven set 10, 2004 11:57 pm

Eh difatti sti Keller mi attizzano al pari del momento della quantit? di moto...

Adesso cerco e vado in caccia d soldi prima di tutto poi decidiamo con doito...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda lEg0l4z il mer set 15, 2004 5:01 pm

IlGiovaneIko scusa, potresti dirmi cosa hai fatto x l'ordine da http://www.amdrumparts.com/ e quanto hai speso di spedizione? io pensavo di costruirmi un intero set con i keller e il rivestimento white marine e le meccaniche nere e prendere tutto da li, quindi vorrei sapre i prezzi della spedizione (almeno orientativamente)
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione