labatteria.it • Leggi argomento - Tamburi graffiati - si possono salvare?


Tamburi graffiati - si possono salvare?

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda halphas_red il mer ago 25, 2004 2:10 pm

Salve a tutti, col passare del tempo il mio set ha subito diversi graffi sui tom e sulla cassa (questo significa portarla avanti e indietro :mad: ), mica conoscete qualche prodotto che elimina o per lo meno rende meno visibili i graffi sulla vernice dei tamburi?
Grazie anticipatamente per le risposte :wink:
Bye
HaLpHaS 8-)
halphas_red
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 66
Iscritto il: sab set 27, 2003 10:17 pm
Località: Messina

Messaggioda cassa4 il ven ago 27, 2004 9:40 am

i tuoi tamburi sono ricoperti o laccati?
- Renzo -


Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
Avatar utente
cassa4
moderatore
 
Messaggi: 6747
Iscritto il: lun dic 01, 2003 2:13 pm
Località: Varese Iscritto da: dicembre 2003

Messaggioda halphas_red il ven ago 27, 2004 8:22 pm

Sono ricoperti e sono di colore nero lucido, quindi ogni minimo graffio ? facilmente visibile :sad:
halphas_red
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 66
Iscritto il: sab set 27, 2003 10:17 pm
Località: Messina

Messaggioda Mik0 il sab ago 28, 2004 12:53 am

Ho il tuo stesso problema!!!
(...e non ? che c'? da vantarsene effettivamente....)
Avatar utente
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7167
Iscritto il: ven dic 20, 2002 11:57 am
Località: Prov. Milano

Messaggioda cassa4 il sab ago 28, 2004 8:22 am

mi sa che la cosa pi? semplice sia quella di cambiare il rivestimento; anche a me ? capitata la stessa cosa quando avevo la linko color nero lucido: purtroppo il rivestimento era molto delicato e ogni minimo segno permaneva senza alcuna piet?...
- Renzo -


Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
Avatar utente
cassa4
moderatore
 
Messaggi: 6747
Iscritto il: lun dic 01, 2003 2:13 pm
Località: Varese Iscritto da: dicembre 2003

Messaggioda halphas_red il lun ago 30, 2004 2:24 pm

Potete +/- indicarmi quanto andrei a spendere per il rivestimento sui tom da 10,12,13,14, sul timpano da 16 e la cassa da 22? (sempre se ? possibile)
Grazie
halphas_red
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 66
Iscritto il: sab set 27, 2003 10:17 pm
Località: Messina


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite