labatteria.it • Leggi argomento - Pazza idea - Custom Drumset..

Pazza idea - Custom Drumset..

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda Ian93 il dom giu 14, 2009 5:09 pm

Salve a tutti ragazzi, sto cercando un nuovo drumset e oggi mi è venuta la malsana idea di farmelo da solo..

Avevo pensato a un set del genere..

12x8
16x14
24x16

Secondo voi si sposano bene queste misure?

Scelte le misure sono andato sul sito di Play drums per informarmi immediatamente sui costi dei fusti, bordatura, foratura, blocchetti, cerchi per i tom e cerchi per la cassa..
In tutto mi dovrebbe venire a costare sui 580€ se non poco più..

In più i soldi per un eventuale verniciatura e altre cosette.. comunque non dovrei spendere più di 800€ (escluse le pelli).. o no?

Ed è qui che pongo la domanda... Ma conviene davvero?
Sono stato tentato da tutti i kit custom che vedo in giro ( tipo quello di lollo in verde per plandro.. spettacolare)

Cosa ne pensate?

Attendo i vostri pareri, soprattutto quello degli esperti delle batterie custom..
Ultima modifica di Ian93 il dom giu 14, 2009 5:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Ian93
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda virgil94 il dom giu 14, 2009 5:15 pm

vabbè a questo devi aggiung4ere anc he il costo delle pelli....ma se hai la possibilità vai!!!! :tru
virgil94
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda duca_conte * banned * il dom giu 14, 2009 5:39 pm

bhe tieni conto che i keller di loro suonano bene, quindi avresti un buon prodotto se non ottimo!?
però devi far attenzione con le forature, sfiati...dovrai esser molto cauto, però a risultato finito sarai soddisfattissimo!

come misure van bene, anche se avrei fatto 22x18 come cassa...per i blocchetti cosa userai?cerchi tripla flangia?meccaniche? :tru
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione