premesso,io stò prendendo lezioni di liuteria,con 2 miei amici(bassi e chitarre),lui è un falegname oltre che liutaio(ne sà più di una qualunque ricerca di google)mi corregge in ogni dettaglio,e in più per 150€ vengo a casa con un rullo a doghe in acero ricoperto di ciliegio(il tutto fatto da me,in 2 giorni)non ho neanche finito di farli che mi hanno ordinato 6 rullanti(sapendo che non ne ho mai finito uno)...
se conoscete ramon rossi,grande batterista italiano endorsman premier manil remo vic firt,lui scrive su drum club,mi porta 2 battere da verniciare,poi quasi sicuramente mette la mia intervista con foto e contatto sulle prime pagine,viene a casa mia lunedì,a lui piacciono i miei rullanti e i lavori che faccio

,penso ci sarà un motivo!!!
c'è anche da dire,che io ho sempre fatto cose con batterie(esempio,restaurarle,imparato quasi da solo)
credetemi finche volete,ditemi dietro altrettanto ma io sono molto aposto con me

stesso,al massimo mi vedrete su drum club...dimenticavo(mi stò facendoo un basso,io e i miei amici siamo decisi,abbiamo già un pò di lavoretti nella mia città) ciao a tutti