Il problema che si pone è il seguente:
Le pareti sono tutti in un materiale plastico particolare, credo che si chiami squosh o qualcosa del genere...il problema che quel materiale è un buon isolante acustico...ma è un incredibile riflettente del suono....fuori dalla cabina non si sente niente, ma dentro c'è un rimbombo spacca orecchi incredibile!!!
Vorrei sapere da qualche esperto:l'idea di fare tutto piramidale non mi sfagiola, troppo ingombrante, ma sopratutto fare tutto piramidale (30 € al m" da castorama, un botto)stopperebbe troppo il suono, e finirei per avere il risultato inverso del troppo rimbombo.
Cosa mi consigliate di mettere dentro per evitare il rimbombo e per fare una buona acustica? solo giommapiuma sulle pareti?sughero industriale? voi come avete risolto?
Ciao e grazie



