La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.
Una bella scartavetrata (non a mano, fatto con lo strumento apposito) dopo aver levato il wrap. Poi di pennello e di vernice cerata per esterni color castagno.
oddio tieni conto che i colori nella foto sono un pò più accesi, ovvero le zone che vedi più chiare sono leggermente più scure.. ma a vedersi è una figata secondo me
anche io avevo fatto una sbatta economica così.. guarda.. non lo rifarei.
Il colore naturale marrone non piace a nessuno.
Farla nera, verde, rossa, blu attira ma marrone non la rivenderai mai!
Il lavoro è perfetto eh, non si dica nulla il rullo è davvero bello
Il colore natural è quello del fusto semplice tipo betulla, acero, compensato Levi il wrap, scartavetri finché la colla non si è levata ed il gioco è fatto (ma non pensare che sia cosi veloce e poco faticoso come può sembrare)
Il rullo fatto molto bene.....però in un set di quel colore vedrei appunto solo il rullo....il timpano mi piace un po' meno però il lavoro in se è valido e anche la vernice è data bene.....complimenti!!!
Onestamente....un po' di differenza c'è eh!!.....ma è abbastanza simile...magari prova a fotografarlo all'esterno verso sera così la luce è più naturale e i colori rendono meglio
Il rullo mi piace molto,il colore naturale ha sempre il suo prestigio...il timpano...beh è un pò particolare...dovrei vederlo dal vivo per esprimermi al meglio.visto così l'effetto è strano, ma ho la sensazione che dal vivo renda meglio brao
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
il colore si asciuga in 2h per la polvere, circa 6h al tatto.. anche se in realtà è meglio aspettare 48h per rimontare tutto (il tom ed il rullo che li ho montati prima della 24h hanno a livello dei blocchetti dei segni che ho dovuto ripassare una seconda volta a causa della vernice non perfettamente secca)
Sopra la vernice non ho messo nulla, avrei dovuto mettere l'atturapori (infatti da vicino si nota la superfice non liscia, un pò grinzosa) però mi va bene cosi, non mi va di spenderci altri soldi..
Per il fatto dei fusti non colorati dentro sono stato costretto per il rullante ed il timpano perchè nel verniciarli di fuori si erano sporcati dentro... però devo dire che mi piacciono di più tutti dello stesso colore.
cavoli Arnao complimenti!!!il colore mi piace davvero un sacco!!!
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
<B>l'allegra compagnia del Pota!</B> WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
Cmq adesso è in vendita causa progetto Red Hot che finirà con la fine del mese, e per dare spazio a pezzi propri mi serve un batteria con misure più piccole.