La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.
Io ti consiglio di non prenderla...è terribile...a costruirla non ci vuole niente....mi sembra però che il plexiglass costi parecchio...io nonmi ci trovo per niente bene con quella gabbia...
Per quanto anche a me non faccia impazzire, a volte non se ne può proprio fare a meno (ad esempio per evitare il rientro della batteria in altri microfoni)
Nessun'altro?
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Io l'ho costruita da solo comperando tre pezzi di plexiglass da 4 mm (credo), che è abbastanza sottile ma cmq funziona discretamente. Tra i pannelli e l 4 cerniere ho speso poche decine di euro, ora non ricordo esattamente la cifra.
Gretsch Usa Custom 18x16, 12x8, 14x14, Ludwig Supraphonic 1981 14x5, Ludwig Supersensitive 1965 14x6,5, zildjian vintage cymbal, Speedking hardware 1960
Verissimo che aiuta ad evitare il rientro nei microfoni,ma sia se la costruisci o la compri,prevedi anche un buon ventilatore,perchè,specialmente se suoni in un angolo,ti toglie anche la circolazione dell'aria,e il"raffreddamento motore"(Perchè il batterista è IL MOTORE del gruppo,o no? )è molto importante...
Membro dell'incazzosissima & incazzatissima Alleanza Anti-PsicoNano!