Salve a tutti, vi premetto che cercando con srch non ho trovato un thread soddisfacente, quindi mi sono permesso dia prirne uno nuovo per chiedere consigli a voi esperti di FaiDaTe.
Ho riesumato una vecchia batteria di mio zio (RIP) ma vedendo che è messa mi è presa un po male, tra l'altro non capisco nemmeno se sia una Pearl o meno, so sole che le meccaniche sono Pearl. Era già stata ricoperta con una carta adesiva nera abbastanza brutta e adesso pensavo di toglierla e rimetterne una nuova, sempre sul nero per non snaturare il ricordo FANTASTICO che ho di questo strumento.
Ecco il punto: vedendo i prezzi delle coperture sui vari siti specializzati tipo Playdrums e Stdrum mi è preso un colpo! Per ricoprire tutta la batteria ci vogliono circa 300 euro per una finitura abbastanza carina.
Non esiste qualche materiale che non sia carta che possa soddisfare le mie esigenze?
Oppure conoscete qualche sito che venda a prezzi un pochino più decenti?
Oppure, conoscete qualche persona che possa fare il lavoro per me, visto che io non sono proprio un maestro in queste cose?
Presto metto le foto, promesso.
Un grazie a tutti in anticipo.