labatteria.it • Leggi argomento - AIUTO!COSTRUZIONE OCTOBAN!!!!


AIUTO!COSTRUZIONE OCTOBAN!!!!

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda bergaair il gio mag 13, 2004 10:43 pm

chiedo disperatamente aiuto....ho appena preso da casa di un mio amico un tubo di quelli arancioni, per costruire i miei octoban....
bene, il diametro totale ? 15, 7 cm....e quello interno 15 cm perfetti.....bene, sul sito si consigliava di utilizzare un tubo da 15 cm di diametro....MA CHE DIAMETRO INTENDETE????le pelli da 6" possono arrivare a 15,5 cm....ma riferiti all'interno?????
AIUTO, VI PREGO, SONO DISPERATO!!!
grazie a chiunque
VIULLEEEEENZAAAA
bergaair
battipentole
 
Messaggi: 29
Iscritto il: dom mag 02, 2004 9:23 pm

Messaggioda SignoriDrums il ven mag 14, 2004 8:03 am

Allora, siccome le pelli sono di 6 pollici, ovvero 6*2.54=15.24cm, il diametro esterno del tubo deve essere al massimo di 15cm altrimenti la pelle non entra proprio.
Bye!!!
M.
Avatar utente
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3235
Iscritto il: ven mar 28, 2003 4:11 pm
Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda bergaair il ven mag 14, 2004 8:51 am

dici che se smusso con della carta vetrata gli angoli esterni ce la faccio entrare la pelle?
VIULLEEEEENZAAAA
bergaair
battipentole
 
Messaggi: 29
Iscritto il: dom mag 02, 2004 9:23 pm

Messaggioda SignoriDrums il ven mag 14, 2004 9:26 am

Dipende dal cerchietto metallico a cui ? attaccata la pelle, se lui non ci passa, non c'? verso. Ma scusa, un pezzo di tubo in pvc da 15cm coster? un paio di euro, tanto vale comprarlo della misura giusta.
Bye!!!
M.
Avatar utente
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3235
Iscritto il: ven mar 28, 2003 4:11 pm
Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda bergaair il ven mag 14, 2004 9:44 am

si, ma ieri ad esempio ho girato tutta la mia citt?, tutti i negozi di idraulica, e non avevano un cavolo....avevano tutte le c***o di misure tranne 15 cm....avevano 11 cm, 12, 12,5....ma non 15!!!!!!!!
se no lo comprerei s?....... :sad: :sad:
VIULLEEEEENZAAAA
bergaair
battipentole
 
Messaggi: 29
Iscritto il: dom mag 02, 2004 9:23 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite