vi spiego la situazione: abitando in appartamento la batteria l'ho piazzata dai nonni. sono anni e anni ke suono lì e mai nessun vicino è venuto a rompermi le palle, xò le orecchie dei nonni nn mi sopportano + e di fuori si sente molto, nn vorrei ritrovarmi con 1 denuncia, o cmq impossibilitato a suonare xkè qualcuno nn è + riuscito a convivere con i miei suoni...
avevo pensato di mettere del piramidale sulle pareti e sul soffitto, e 1 gomma spessa sotto la batteria. 1 cosa lieve insomma, giusto x diminuire 1 po'.
xò x il piramidale mi hanno kiesto 20€ a metro quadro. le pareti sono alte 2 metri e 80, 2 sono lunghe 2,60 metri e altre 2 sono lunghe 2,30 metri. con dei calcoli approssimativi finisco x spendere 500€ solo x del piramidale sulle pareti. nn sto qua neanke a calcolare il soffitto, con dei prezzi così piuttosto metto del polistirolo anke se nn serve a niente!
il problema è quindi trovare 1 modo x comprare a prezzi bassi. anke xkè 20€ a metro quadro mi sembrano tanti! se vi può servire x aiutarmi, io abito a Lecco, posso tranquillamente andare anke a Milano x comprare il materiale. se sapete indicarmi qualcosa vi ringrazio infinitamente