labatteria.it • Leggi argomento - ART ON STICKS

ART ON STICKS

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda holypioppo il sab set 01, 2007 1:04 pm

Scusate ma visto che ho vinto il concorso nella categoria bacchette pi? fantasiose vorrei farvele vedere!!

Un po' di orgoglio c'? per? non voglio tirarmela 8) :D In realt? ? perch? mi piacerebbe vedere anche gli altri lavori, pure quelli che non hanno vinto..

Immagine

Immagine

E qui un piccolo filmato :P
PS: Bisogna copiare il collegamento e incollarlo nella barra..

http://olimpiavignola.altervista.org/sticks1.mov
holypioppo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Follower il sab set 01, 2007 1:10 pm

Complimenti Holy, sn stato davvero conento ke sei stato tu a vincere al- un premio xk? le bacchette ke hai fatto erano davvero fantastiche, con l'acqua ke si muoveva anke dentro :D

Per le altre in gara purtroppo abbiamo avuto problemi nel fare le foto e quindi non so se riusciremo a pubblicarle sul sito, cmq ce ne sn state davvero di belle: luci intermittenti, stick of love e tant'altro!!!

Sono felice di essere riuscito a organizzare qualcosa che vi abbia fatto divertire nella lavorazione delle bacchette e che i premi in palio vi abbiano soddisfatto!

d? un p? ke hai vinto?!?!?! :wink:
Magari se si far? un altro concorso metter? in palio premi dello stesso tipo o anke migliori!
Gretsch Catalina Club (20-14-12) - Asso Custom Snare Drum 14x6 Fairlane '59 "FV" Signature
Hi-Hat 14" Sabian AA "El Sabor", Splash 12" Sabian AAX
Crash 16" Sabian AA "Sound Control", Crash 18" Sabian AA Medium-Thin
Ride 20" Sabian Hand Hammered HH Rock Ride
Follower
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Hyjk il sab set 01, 2007 7:47 pm

Immagine

ecco la foto delle mie bacchette vincenti in "le pi? strane" e le seconde ne "le pi? fantasiose"

ci ho lavorato parecchio ma ne ? valsa sicuramente la pena ^_^

(la data che riporta la mia macchinetta fotografica ? sbagliata xD )
Hyjk
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Zolfo il dom set 02, 2007 12:36 am

che figata! :D

che avete vinto?
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda holypioppo il dom set 02, 2007 1:06 am

Hyjk che figata la luce!! Ci avevo pensato anche io ma di roba elettrica non ci capisco 'na mazza, a mala pena s? montare una lampadina!! Se non ? un segreto mi puoi svelare cosa hai usato?? :o

In cambio vi svelo un mio segreto.. Il liquido nelle mie bacchette non ? acqua perch? altrimenti i brillantini galleggerebbero, e neanche sapone (eh s? avevo provato!! :x ) che invece ? troppo denso.. Ci stavo quasi per dare a mucchio poi la mia donna mi ha dato da provare l'OLIO JHONSON BABY.. Perfetto!!

Ora che sapete come ho fatto l'effetto neve spero che non mi insulterete!!

Ah io ho vinto il rullante TAMA METALWORK.. Fortunatamente proprio il premio che volevo.. un bel rullante in acciaio da alternare al mio Black Panther in legno.. :tru
holypioppo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Hyjk il lun set 03, 2007 12:25 am

ho semplicemente montato un comunissimo led dentro ad un tubicino di plastica che gi? avevo, il led ? collegto conuna lamina in ferro alla classica pila da orologio!!
il led fa contatto sopra insieme alla lamina e l'altra parte della lamina stessa (che avvolge la batteria) tocca sotto quando qualcuno stringe il tappetto alla fine (? piegata in modo che nn tocca sempre la pila ma solo quando qualcuno o qualcosa lo spinge contro essa (come la parte finale del tappetto))

Io ho vinto un istanbul agop china da 16", un piatto che nn avrei mai posseduto se non avessi partecipato ad un concorso simile ^_^ (ero tentato da comprarmi un piatto simile ma nn potevo permettermelo!)

poi ho vinto un Set Pelli Aquarian Studio X [7 pezzi], nn so minimamente che tipo di pelli siano xD anzi ne approfitto per chiedere se qualcuno sa che tipo di pelli sono (sono mica tipo le mesh che "non suonano" ? )

ancheio puntavo al rullante ma vabb?....me ne costruir? uno personalizzato da martinazzi ^_^
Hyjk
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda JimmyChamberlin il lun set 03, 2007 12:35 am

Azzo le pelli!!! Servivano a me!!! Me le vendi??? :wink:

Le Studio X dovrebbero essere qualcosa di simile alle Powerstroke3, monostrato con muffle all'esterno...

Comunque avete fatto delle bacchette veramente :tru !!!
:: Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia) ::
:: yamaha sd6455 copper snare_zildjian a custom 20" ping ride ::
JimmyChamberlin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Hyjk il lun set 03, 2007 1:35 am

beh prima mi devono arrivare poi magari ne parliamo ^_^

per? ci tengo a provarle ^_^
Hyjk
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione