da Herv il mer set 13, 2006 10:03 am
Bonzo7
Bellissima,? uscita molto bene sembra un'altra batteria;cmq togli i cercchi neri e metti quelli in legno e una risinante bianca con il logo pearl e sar? na figata.
Io ho la tua stessa batteria ma questo lavoro qui non lo far? perch? tra qualche annetto ho intenzione di venderela,apparte questo quando hai tolto il wrap il foglio sotto il wrap com? e regolare di venature o ? na schifezza?
Vedo che mi capisci al volo!!!!!avevo gi? in mente di mettere una risonante bianca...poi per i cerchi vediamo , anche perche e? una batteria su cui non voglio pi? spendere...non ne vale la pena ( almeno ora ? bella...! )
mi chiedevi del legno.....Devo dirti che l'ho trovato un po macchiato su certi fusti.....penso dipenda dal trattamento ricevuto nel tempo ( se a preso acqua...robe del genere..). Devo dirti che scartavetrando queste macchie non se ne vanno o comunque solo lievemente.....con l'impregnante rimane abbastanza coperto....se proprio si guarda bene da vicino rimane un p? pi? scuro....
Riguardo al suono qualcosa ha fatto.....per? cosa vuoi il legno ? quel che ?........
UN GIORNO UN UOMO DAL CAPPELLO DEI METALLICA MI DISSE..."DEVI PICCHIARE RAGAZZO...CIò CHE IMPORTA è LA BOTTA!!!"
Segue....prossimamente...