per l'ennesima volta la mia vicina ha rotto i coglioni per il rumore che faccio con la batteria!
nessuna piet? per chi non ha piet?!!!!

LUDWIG 

lorenzo ha scritto:di solito quando fanno cos? ? perch? sono timide e non si tentano a dire che gli piaci, cos? devi essere tu a fare il primo passo, la inviti fuori a cena, le regali un mazzo di rose, poi in macchina metti su un po' di buona musica ed ilgioco ? fatto; vai ad appartarti sul molo, con la sua macchina, metti in folle dici che vai a prendere le sigarette, lei aspetta l? tu dai una spintina e ciao

Jimmy_Colin ha scritto:di illegale ha fatto molte cose...ad esempio costruzioni nella sua propriet? (come una tettoia) che occupano pure la mia di propriet?, e senza avere il mio permesso

Jimmy_Colin ha scritto:di illegale ha fatto molte cose...ad esempio costruzioni nella sua propriet? (come una tettoia) che occupano pure la mia di propriet?, e senza avere il mio permesso

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Portnoytom ha scritto:Jimmy_Colin ha scritto:di illegale ha fatto molte cose...ad esempio costruzioni nella sua propriet? (come una tettoia) che occupano pure la mia di propriet?, e senza avere il mio permesso
mb?? e tu non glielo dici?
Poni il discorso come una cosa seria: dille che tu nn stai l? a giocare, studi in un'accademia alla quale paghi fior di danari e con lo strumento ci lavori, quindi che non rompesse +...altrimenti ke vada a kiamare i vigili, ma poi le sputtani la tettoia e tutto il resto.
....un nervoso guarda....
Nella mia strada: ci sono io con la batta...una cantante di fronte che canta con l'impianto a squarciagola...un pianista......quando attakkiamo di pomeriggio ? guerra
@misterfunk: rispetto la tua professione, ma io sapevo di un'organo l'ARPA che esegue rilevazioni dal luogo in cui si trova colui che accusa fastidio (facile venire davanti la porta di casa mia e dire "si sente troppo")....e ci sono dei limiti ben precisi che variano da Comune a Comune....? il sindaco a stabilirlo.....

Portnoytom ha scritto:...sapevo di un'organo l'ARPA che esegue ...
ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni

delittoGoloso ha scritto:Portnoytom ha scritto:...sapevo di un'organo l'ARPA che esegue ...
l'ARPA non ? un organo...ma uno strumento a corde.PUNTO

Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti