buga ha scritto:ciao ragazzi sono nuovo intanto complimenti per il sito al creatore e a tutti per le informazioni interessanti sul forum...
ho una questione da porre...
2 gg fa ho montato il service audio-luci per un piccolo concerto di un paio di gruppi nella mia zona e il batterista aveva una spettacolare pearl (non ricordo il modello) BLU SPARKLE, mentre la microfonavo gli ho fatto i complimenti per lo strumento e lui mi ha spiegato che in realt? l'ha sverniciata e rifatta lui di quel colore....
purtroppo siccome stavo lavorando non ho avuto tempo per chiedergli maggiori dettagli quindi volevo sapere se qualcuno ha esperienza nel creare finiture sparkle (ne sono innamorato) e se s? se pu? dare qualche consiglio a proposito...
grazie!
p.s. perdonatemi se se n'? gi? dibattuto mi sono appena registrato e non ho avuto il tempo di guardare i topic vecchi...

frank75 ha scritto:ora non so se questo Buga si riferiscie al concerto che c'? stato domenica scorsa nella provincia di Modena perch? se ? cos? quella Pearl ? la mia e l'ho verniciata in finitura blu sparkle io e ne vernicio tutte le settimane
ho comprato per un sacco di tempo le coperture sia in america che in italia ma alla fine vernicialdole diventano piu' belle e il suono non viene intaccato in alcun modo

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

bonehead2 ha scritto:A proposito...
http://pearldrummersforum.com/showthrea ... ge=1&pp=12
http://pearldrummersforum.com/showthrea ... ge=5&pp=12
? una finitura fatta dopo l'acquistoper essere uguale a quella del rullante Yamaha
![]()
![]()
Praticamente ha messo assieme il rullante Yamaha, due tom e un timpano Designer e una cassa della Delite...avr? speso un cazzo perch? sar? tutto usato e poi si ? fatto fare il colore blu sparkle fade della Yamaha![]()
![]()
Ma che lavoro meraviglioso
Ma dove trovo uno che fa una cosa del genere? Ma gli mollo anche 400? cazzo mi frega

Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite