labatteria.it • Leggi argomento - Box insonorizzati COSTI

Box insonorizzati COSTI

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda Anigo il dom apr 09, 2006 8:47 pm

Qualcuno si ? mai informato sui prezzi che costa costruirsi un box da mettere in casa o in garage pero' quelli delle ditte specializzate, non robe artigianali da fai da te. Grazie
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Munky il dom apr 09, 2006 9:57 pm

Anigo ha scritto:Qualcuno si ? mai informato sui prezzi che costa costruirsi un box da mettere in casa o in garage pero' quelli delle ditte specializzate, non robe artigianali da fai da te. Grazie

http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... norizzante
ImmagineImmagine
===Membro della Confraterna della Stellaclassica===
Munky
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Roger-It il dom apr 09, 2006 10:59 pm

Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione