Drum n Girls ha scritto:grande, se vedi il topic "wrap? no pvc" ho fatto la tua stessa identica cosa, il lavoro ? venuto bene anche a me!!
pensa che mio fratello mi ha surgerito di metterci le stelle argentate (come dici tu) solo che al momento non ne ho voglia....
quanto ci hai messo?
ti venivano fuori parecchie bolle d'aria mentre stendevi l'adesivo? a me abbastanza, per? poi ho risolto alla grande bucandole con un aghettino!!

Cesko ha scritto:bellissima.. hai smontato anche il cerchietto di metallo dal foro di sfiato? se s?, hai avuto difficolt? a farlo senza danneggiare lo stesso o l'interno del fusto?

Ivane ha scritto:grazie ragazzi.... in realt? non sarebbe ancora finita come "motivo".... ci vorrei fare delle stelle nere e metterle sopra hai vari fusti... ma sto ancora pensando alla disposizione di tali

bocce

PearlMasterworks ha scritto:ma in generale come faccio a rispettare il foro di sfiato del tamburo con i wrap ( per esempio)!!!
Applicandolo non vado a tappare il foro?Come funziona la cosa?Sono molto curioso e ingnorante sull argomento quindi scusate se chiedo cose scontate

Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti