* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

LUDWIG 

lollo ha scritto:il set in questione ? una basix custom,suona veramente da paura...il mio amico si era stufato della finitura (tobacco fade) e ha deciso di renderla + aggressiva...praticamente abbiamo incollato direttamente sui fusti (ripuliti dall'hardware!) il laminato adesivo,con un bel po' di attenzione il risultato ? ECCELLENTE...
comunque eccovi la mia export leopardata (con pelo!),? un po' + contenuta della basix doppiacassa,ma spacca davvero!
http://www.labatteria.it/public/file/PIC_0048.JPG

lollo ha scritto:okkio,non sono fogli di metallo,ma un incrocio tra plastica e pvc adesivo.
l'ho preso perch? da merula mi ? capitato di vedere un rullo drumsound rivestito con lo stesso materiale,solo che era in rilievo con delle "bolle"...interessante,ma il laminato "passerella" lo trovo esteticamente + accattivante!

lollo ha scritto:SE QUALCUNO VUOLE CUSTOMIZZARE LA SUA DRUMMA,NON CI SONO PROBLEMI,VENITE A TROVARMI (TANTO VIVO CON 3 AMICHE,E POSTO CE N'?...CHIEDETE A TATO!!)E TRA 4 CHIACCHIERE UN BEL PO' DI ROCKNROLL FACCIAMO IL LAVORO!IN 2 ORE VI TRASFORMO LA BATTERIA!![]()
X JASON....LO CER4CAVO ANCHE IO,MA IL MIO AMICO CHE MI HA VENDUTO IL LAMINATO MI HA DETTO CHE NON C'?

lollo ha scritto:sapete che tutti i rivestimenti polastici per batterie sono fatti da una ditta italiana che per? non vende in italia,ma solo alle fabbriche di drums??? addirittura deorsola,mi dicevano,deve comprarli fuori italia...
son voci,ma sai che roba se fosse vero??

Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti