QuotoLars90 ha scritto:penso che non debba succedere un emerito ca**o

mariollo ha scritto:QuotoLars90 ha scritto:penso che non debba succedere un emerito ca**oSe no se proprio ci tieni vai di stencil o meglio ancora gli cacci un bel disegno con l'indelebile!

Rullante ha scritto:Esatto ! Quoto Storm.
Altrimenti e' in parte inutile fare tutti i discorsi del tipo " monta quella risonante piuttosto che l'altra....".
Comunque alla fine devi calcolare costi/benefici fra cambiamento (minimo) di sonorita' rispetto a fare il figo con l'adesivo della band...
P.S. TND storm hai un avatar veramente fuori di testa.....molto Dario Argento...

Rullante ha scritto:P.S. TND storm hai un avatar veramente fuori di testa.....molto Dario Argento...

mariollo ha scritto:All' epoca si metteva le proprie iniziali....
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:gi? .. quando i capi erano i batteristi, che avevano una orchestra intera tutta per loro.. adesso veniamo trattati come le ultime ruote del carro !!

TND-storm ha scritto:HeheOvviamente ? Krusty the Clown...
Chi si ricorda in quale puntata dei simpson ? apparsa questa immagine?![]()

mariollo ha scritto:Roger-It ha scritto:gi? .. quando i capi erano i batteristi, che avevano una orchestra intera tutta per loro.. adesso veniamo trattati come le ultime ruote del carro !!
Il mio amico chitarrista ha appena formato un gruppo di jazz manouche e mi fa:"i batteristi sono come i preservativi: va bene con...ma vuoi mettere senza??"...Bastardo

teonzo ha scritto:TND-storm ha scritto:HeheOvviamente ? Krusty the Clown...
non mi ricordo la puntata precisa... ? il disegno che ha fatto una bambina da regalare a Krusty... giusto???

TND-storm ha scritto:Rullante ha scritto:P.S. TND storm hai un avatar veramente fuori di testa.....molto Dario Argento...
HeheOvviamente ? Krusty the Clown...
teonzo ha scritto:Grillo ha scritto:Mah ovviamente ? la puntata dei simpson in cui Troy McClure presenta uno Special sulla Serie dei Simpson
il 138? episodio spettacolare??? non mi sembra si parli di krusty...
Grillo ha scritto:TND-storm ha scritto:Rullante ha scritto:P.S. TND storm hai un avatar veramente fuori di testa.....molto Dario Argento...
Mah ovviamente ? la puntata dei simpson in cui Troy McClure presenta uno Special sulla Serie dei Simpson

TND-storm ha scritto:Grillo ha scritto:TND-storm ha scritto:Rullante ha scritto:P.S. TND storm hai un avatar veramente fuori di testa.....molto Dario Argento...
Mah ovviamente ? la puntata dei simpson in cui Troy McClure presenta uno Special sulla Serie dei Simpson
Giusto!

Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti