labatteria.it • Leggi argomento - Cromatura tiranti

Cromatura tiranti

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda Bonzo7 il lun set 05, 2005 5:14 pm

Ciao Battrozzi sentite io sono un fanatico delle meccaniche dorate perche mi piacciono un sacco e con il colore verde della mia battarozza fanno un bel figurone,possiedo delle meccaniche cromate per? con cromo normale le vorrei cromare dorate.
La domanda ? questa per adesso vorrei cromare solo i tiranti ma da chi lo posso far fare? :D
Ciao Battarozzi :)

Ps:una domanda che non centra niente con il topic comprando in America o all'estro quanto si pagano di spese o di passaggio della dogana?
Rigrazie :mrgreen:
Bonzo7
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mat_87 il lun set 05, 2005 5:22 pm

Per cromare i tiranti ...
ti consiglio di usare la pistola apposita+compressore ,una buona vernice oro..quindi potresti portarla o da un fabbro (di solito almeno quelli che conosco io lo fanno)o chiedi in un colorificio se qualcuno pu? farlo.

Se sono state verniciate in precedenza togli la vernice con una bella carta vetro fine fine, poi ci passi un fondo e via con la nuova vernice..

Per le spese di spedizione dall'America non ne ho idea...mai comprato la.
Mat_87
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda IlGiovaneIko il lun set 05, 2005 5:25 pm

Ho fatto una rapida ricerca su internet relativa a aziende che fanno cromature in provincia di Bari, e ho trovato questa :

O.S.A. S.n.c.
REFERENTE PROGETTO
Poliseno Angelo

INDIRIZZO PROVINCIA
Viale Lindemann 15 Bari

TELEFONO FAX E-MAIL SITO WEB
0805059013 angelo.poliseno@tiscali.it

Prova a sentire se fanno cromature dorate... se non altro dovrebbe essere vicino (i miei fornitori di cromature sono tutti nel nord italia).