ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni

ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni

themucco ha scritto:Io la lascerei cos?, senza tagliare i fusti, che tra l' altro mi dici come fai? visto che sono dei multistrato per cui rischi di fare un mega arrosto.

delittoGoloso ha scritto:il fatto ? che un mio amico deve ricomperarsi la batteria.lui ha una vecchia export...io pensavo di prenderla e tagliare i fusti a met? (in modo da averne 2 da 12", 2 da 14" e cos? via...) mettere ste benedette mesh-head e attaccare i trigger: questi ultimi "lavorano" con le vibrazioni, GIUSTO??? quindi non ci dovrebbero essere problemi:se io picchio sulla mesh con la bacchetta produco delle vibrazioni che vengono percepite dal trigger che tramuta il segnale per farlo arrivare alla centralina che poi lo fa "suonare"...corregetemi se sbaglio!!!

ANIGO says

leano ha scritto:Ma compra del tubo della grondaia da 250mm con poca spesa ti fai tutti i fusti che vuoi...
io mi osn fatto due pad per poter avere dei suoni particolari montando la centralina Roland e mi trovo benissimo come sensibilit? e suoni...
La qualit? non cambia tanto ? un segnale elettrico che poi la centralina gli associa un suono dopo.
Come trigger uso gli Shiner e vanno molto molto bene specie in sensibilit? sulle dinamiche e captazione dei colpi...lavorando molto con rulli stretti della cosa me ne accorgo assai.

Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti