!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Sabba ha scritto:RAGAZZI ADESSO MI SERVE UN PO' IL VOSTRO AIUTO
stiamo coementando la nostra stanza... abbiamo attaccato dei pannelli di polistirolo al muro (gi? il risultato ? tanta roba) ma con un silicone NERO! il giorno dopo siamo andati a vedere e parecchi pannelli si erano gi? staccati e il silicone ha lasciato sul muro delle macchie orribili...
allora vi chiedo
con cosa possiamo attaccare i pannelli di polistirolo al muro?
una cosa che resista visto che poi dobbiamo attaccare per sopra i cartoni delle uova che pesano...e poi tirerebbero gi? tutto sob![]()
grazie a chi mi risponde

raulbove ha scritto:
anch'io sono aale prese con polistirolo e cartoni delle uova!ma come attacchi i cartoni sul polistirolo?ho provato con la colla ma si staccano!

Bells ha scritto:le ultime parole famose
ti posso assicurare che i cartoni delle uova NON hanno il risultato del piramidale (meglio se piombato![]()
![]()
) se tolgono il 20/30% di rumore ? gi? tanto!! e poi 500 ? 6 mq di piramidale?!?! se te lo prendi non piombato ti salta fuori al max sulle 300 ?... va be sono 5 volte di + dei cartoni delle uova ma almeno hai un lavoro serio...
cheers!!
B
e
l
l
s

stiamo coementando la nostra stanza... abbiamo attaccato dei pannelli di polistirolo al muro (gi? il risultato ? tanta roba) ma con un silicone NERO! il giorno dopo siamo andati a vedere e parecchi pannelli si erano gi? staccati e il silicone ha lasciato sul muro delle macchie orribili...

QUAL? UN MODO ECONOMICO X ATTACCARE I CARTONI DELLE UOVA AI PANNELLI DI CARTONE?

Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti