Qualcuno di voi ha mai provato a suonare su un Campanaccio per Bestiame???????????????
Secondo me hanno un gran suono sebbene non siano stati progettati per utilizzo musicale..
Datemi il Vs parere




SignoriDrums ha scritto:Anch'io suono su un campanaccio da mucca, comprato la scorsa estate in austria. Lo potete vedere qui:
http://foto.webalice.it/signori
Bye!!!
M.




Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite