labatteria.it • Leggi argomento - Campanacci Artigianali


Campanacci Artigianali

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda Salva78 il ven mag 27, 2005 12:57 pm

Qualcuno di voi ha mai provato a suonare su un Campanaccio per Bestiame???????????????
Secondo me hanno un gran suono sebbene non siano stati progettati per utilizzo musicale..
Datemi il Vs parere
Salva78
battipentole
 
Messaggi: 22
Iscritto il: gio mar 31, 2005 5:22 pm

Messaggioda lorenzo il ven mag 27, 2005 1:08 pm

io ne ho due, uno siciliano e uno sardo, ottimi e caratteristici :)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda YtseDrummer il ven mag 27, 2005 1:29 pm

heheh... come hai fatto a rubarlo a delle mucche?
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - Il Profeta
Elegance Club Yamaha - Oak Custom
Avatar utente
YtseDrummer
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2388
Iscritto il: ven set 10, 2004 11:52 am

Messaggioda lorenzo il ven mag 27, 2005 1:51 pm

me li diede anni fa un amico batterista, siciliano, tolto il batacchio suonan bene, sono un po' strani perch? fatti a mano, quindi non perfetti, ma mi piacciono anche per questo :)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda ferrico1 il ven mag 27, 2005 2:15 pm

e' vero sono incredibili. Io ne ho due uno medio ed uno grande.
Quello grande mi hanno proibito di suonarlo nel gruppo perche' ha un volume che ammazzava tutti gli altri componenti del gruppo.
ferrico
ferrico1
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 294
Iscritto il: mer feb 16, 2005 4:37 pm
Località: Livorno

Messaggioda SignoriDrums il ven mag 27, 2005 3:06 pm

Anch'io suono su un campanaccio da mucca, comprato la scorsa estate in austria. Lo potete vedere qui:
http://foto.webalice.it/signori
Bye!!!
M.
Avatar utente
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3235
Iscritto il: ven mar 28, 2003 4:11 pm
Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda lEg0l4z il ven mag 27, 2005 8:23 pm

anche un mio amico (clive bunker qua nel forum anche se si vede una volta ogni morte di papa..) ce l'ha... ? strano... xo ? figo :D
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
Avatar utente
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1219
Iscritto il: dom mar 02, 2003 3:44 pm
Località: Prov. Oristano

Messaggioda kurt74 il gio giu 02, 2005 3:03 pm

SignoriDrums ha scritto:Anch'io suono su un campanaccio da mucca, comprato la scorsa estate in austria. Lo potete vedere qui:
http://foto.webalice.it/signori
Bye!!!
M.

Ho visto le foto della tua drum, ma che batteria e' ?
Non ha le risonanti ?
Myspace miei gruppi SnP - Erehwon
Mio sito sui Nirvana www.nirvanaitalia.it
Avatar utente
kurt74
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 374
Iscritto il: gio lug 01, 2004 8:26 pm

Messaggioda SignoriDrums il gio giu 02, 2005 6:40 pm

La batteria ? artigianale, nel senso che l'ho fatta io con le mie manine, a parte il rullante. Nelle foto ancora non aveva le risonanti, volevo provare un po' il suono di Phil Collins, ma ora le ho montate perch? non era molto versatile, devo aggiornare le foto.
Se ne vuoi sapere di pi? vai a vedere su http://www.thedrumclub.tk, il secondo progetto. Ovviamente dai un occhio anche al resto perch? merita davvero, c'? il lavoro di gente in gamba.
Bye!!!
M.
Avatar utente
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3235
Iscritto il: ven mar 28, 2003 4:11 pm
Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda kurt74 il gio giu 02, 2005 6:45 pm

Conosco il sito, e' uno dei miei preferiti, complimenti !!!
Io purtroppo con il legno non ho mai avuto a che fare, ammiro molto la scelta dell'autocostruzione, io lo faccio in ambito elettronico.
Myspace miei gruppi SnP - Erehwon
Mio sito sui Nirvana www.nirvanaitalia.it
Avatar utente
kurt74
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 374
Iscritto il: gio lug 01, 2004 8:26 pm

Messaggioda erikc il gio giu 02, 2005 7:27 pm

anche io ho uno da muccccccccaaaaaaaaaa. .figone!!!
solo che non so come fissarlo e dove!?'!??!?
non ha un aTtacco apposito..!
voi come li attaccate!?

Cmq costano meno di quelli seri e sono + fighi!!! :)
Avatar utente
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6106
Iscritto il: dom gen 05, 2003 1:22 pm
Località: fr?u| "HUAHAUHAUAHUAI"


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite