momo1984 ha scritto:Per pilbox
lo switch che è costruito con l'ottonella va benone, solo che la resistenza da 1,5 Mohm non va bene, devo fare delle prove con valori maggiori...appena ci riesco posto il lavoro...

Ho ragazzi partecipo anchio!!

treno70 ha scritto:gian! credo di parlare a nome di tutti... un sincero grazie! per il lavoro che fai ogni volta.. appena c'è un nuovo lavoro vedo che aggiorni tempestivamente la prima pagina,e questo va a favore degli utenti di tutto il forum! e credo di non esagerare quando dico che questo è il topic più ordinato dell'intero forum! questo è merito di giangi ! ragazzi! un applauso per giangi e l'ottima armonia che si respira nel nostro topic! e lo facciamo col simbolo che giangi preferisce!!
![]()
![]()

treno70 ha scritto:hahahahaha bella pil!! purtroppo quello è il risultato di un grave incidente... di ben 12 anni fa..
sono rimasto con metà spina dorsale bloccata,ma come vedi non mi sono dato per vinto! nel giro di 2 anni mi sono creato una tecnica che mi avrebbe permesso di ricominciare a suonare... e devo dire che mi accontento!

Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti