prima di avventurarmi però chiderei a qualcuno sul forum vdrum, mi pare che c'hanno già provato...

sriccardo ha scritto:1) Come hai fissato sul pannello di legno i pannelli doymos? (colla, adesivi particolari etc)!
2) Ho visto rispetto al progetto "standard" che non hai messo due palline da tennis nella zona centrale. Questo è per ridurre i costi (si dovrebbe comprare una confezione da 4 palline in più ed usarne una sola) o semplicemente hai valutato che non servivano?
3) Ho usato le Dunlop Slazenger al post delle All Cort (che non sono riuscito a trovare) secondo te cambia molto?
P.S. sono quello che ti ha contattato per il Cy-12 ed ha perso l'asta. Sigh

Kik Inviato: Mer Feb 11, 2009 1:26 pm
--------------------------------------------------------------------------------
Immagino che la tavola a contatto col pavimento serva principalmente per incastrarci le palline, pensi sia assolutamente necessaria? Lasciando solo la parte superiore (con i fori naturalmente) con le palline direttamente a terra dici che perde stabilità o è meno efficace nell'isolamento?











Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti