labatteria.it • Leggi argomento - rimbombo


rimbombo

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda Market il mer ago 17, 2005 9:51 pm

[quote="The Sandman"][quote="Market"][quote="The Sandman"][quote="gir88"]che materiali posso usare che non mi costino un patrimonio?[/quote]
Per i "tendoni" potresti usare anche delle vecchie coperte avendo cura di tenerle staccate dalla parete e di fargli fare tante pieghe,cos? da spaccare le onde sonore e disperderle,un po' il principio dell'aereo F-117. :) :) :)[/quote]

dopo arriva bin laden e gli disfa la sala!!!


fciiuuunggggggggggggggggg[/quote]

Ma noi non abbiamo paura perch? possiamo contare su di te che con i MiracleBlade gli fai una dimostrazione coi fiocchi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

bah vedro se lasciarvi morire facendo il figo e bevendomi una leffe
o se salvarvi a rallenty

waoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
fciung tato ratatatpum zing zang wahhahahahooaaaaaaaa
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Avatar utente
Market
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: gio lug 21, 2005 9:10 am
Località: Zocca (Mo)

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite