Raffaele ha scritto: [...]l'ho un pochetto smanettata appena presa e il suono della cassa ? una cannonata, il resto ? pi? o meno simile a quello di ogni altra batteria buona (pi? o meno...).O.K. O.K. descrizione pessima...Forse Wilfo sapr? dirti di pi? perch? oltre essere un appassionato di vistalite credo, se non erro, che lui suoni proprio in giro con una vistalite.Giusto wilfo?
La cassa (rigorosamente vuota e con le pelli molto lente) ? un obice da 127mm... un tuono!
Tutti i fusti sono molto lenti, con pelli Remo CS DOT, e tranne che per il tom 14", sono anch'essi dei cannoni: ho provato diverse batterie ma nessuna (e sottolineo NESSUNA) ha un suono cosi potente.
E anche un po' profondo.
Il Tom da 14" invece manca un po' di dinamica.
Diciamo che ? una batteria per... pestoni (ora verr? fulminato) nel senso che devi picchiarla brutalmente per tirare fuori il boato desiderato.
Forse il mio drumming sul tom ? lacunoso.
Ma ragazzi ? un orgasmo !