labatteria.it • Leggi argomento - Info per fusti Vitalites


Info per fusti Vitalites

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda Raffaele * BANNED * il ven giu 24, 2005 6:07 pm

Purtroppo, non riesco a suonare con tutte le mie batterie...? un p? come avere un harem di belle donne.Le vorresti s.....e tutte ma poi torni sempre dalle solite due o tre preferite :) .Non ho ancora suonato con la mia vistalite, prima o poi lo far?, l'ho un pochetto smanettata appena presa e il suono della cassa ? una cannonata, il resto ? pi? o meno simile a quello di ogni altra batteria buona (pi? o meno...).O.K. O.K. descrizione pessima...Forse Wilfo sapr? dirti di pi? perch? oltre essere un appassionato di vistalite credo, se non erro, che lui suoni proprio in giro con una vistalite.Giusto wilfo?
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4152
Iscritto il: dom dic 14, 2003 12:14 pm

Messaggioda wiflo il sab giu 25, 2005 1:09 am

Raffaele ha scritto: [...]l'ho un pochetto smanettata appena presa e il suono della cassa ? una cannonata, il resto ? pi? o meno simile a quello di ogni altra batteria buona (pi? o meno...).O.K. O.K. descrizione pessima...Forse Wilfo sapr? dirti di pi? perch? oltre essere un appassionato di vistalite credo, se non erro, che lui suoni proprio in giro con una vistalite.Giusto wilfo?


La cassa (rigorosamente vuota e con le pelli molto lente) ? un obice da 127mm... un tuono!
Tutti i fusti sono molto lenti, con pelli Remo CS DOT, e tranne che per il tom 14", sono anch'essi dei cannoni: ho provato diverse batterie ma nessuna (e sottolineo NESSUNA) ha un suono cosi potente.
E anche un po' profondo.
Il Tom da 14" invece manca un po' di dinamica.
Diciamo che ? una batteria per... pestoni (ora verr? fulminato) nel senso che devi picchiarla brutalmente per tirare fuori il boato desiderato.
Forse il mio drumming sul tom ? lacunoso.

Ma ragazzi ? un orgasmo !
Avatar utente
wiflo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 494
Iscritto il: gio lug 24, 2003 11:46 am
Località: Roma

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite