labatteria.it • Leggi argomento - si possono cambiare i tiranti del rullante???

si possono cambiare i tiranti del rullante???

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda alfredohernandez il dom giu 10, 2007 2:46 pm

ciao 'mbriaconi! volevo kiedervi se era possibile cambiare i tiranti al rullante e se s? come posso fare...volevo un consiglio da voi esperti...
sto prendendo un rullante su mercatino 14*8 :P :P :P per? i tiranti fanno pena...sono tondi tipo palline... :x
vorrei applicargli quelli tradizionali....ILLUMINATEMI!
thanks! :wink:
www.myspace.com/godwattredemption
Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER
ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
alfredohernandez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Barattolo il dom giu 10, 2007 3:37 pm

Ma intendi i lugs? Quelli dove si avvita la vite? Si, li puoi cambiare, basta smontarne uno e prenderne le misure.
Pero' preparati a sborsare diverse decine di euro perche' non costano poco, e in piu' non sono facilissimi da trovare. Quando li cercai io costavano sui 4-5 euro l'uno se non ricordo male, il negozio aveva solo sto modello carissimo della pearl
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda JimmyChamberlin il mer giu 13, 2007 10:29 am

Si li puoi cambiare facilmente! se poi non hai voglia di star l? a prendere misure basta che ne smonti uno e vai in negozio, cos? chiedi a loro quali tiranti hanno che possano andar bene e scegli quello che vuoi..
Barattolo ha ragione, dai un occhio anche ai prezzi perch? magari va a finire che per cambiare i blocchetti spendi pi? che per il rullante usato! :wink:
:: Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia) ::
:: yamaha sd6455 copper snare_zildjian a custom 20" ping ride ::
JimmyChamberlin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ludovico il mer giu 13, 2007 1:22 pm

Costano.....costano.....ma ne varr? la pena ?
Ho appena restaurato un rullante HiPercussion anni'80 cambiando i blocchetti originali doppi (arrugginiti e malandati) con degli economici Taiwanesi simil Dw ed il risultato ? stato buono. Chiaramente con cerchi , cordiera, macchinetta nuovi : 52 euro e tanta pazienza et voil? !
Ludovico uses: Ludwig Quadraplus'76-Ludwig Classic'68-Hi Percussion'82
Ludwig Supraphonic'61 14x5-Tamburo Opera13x4
Ufip-Tosco-Zildjian/Cym Ludwig-Basix-Pearl-Dw/Hdw
Pro Mark-Ciocca Stk Remo & Evans Heads
Lp Perc. - Tama Mtrm - Jts Mkp
ludovico
spaccabacchette
spaccabacchette

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione