labatteria.it • Leggi argomento - chimici,a me! rimuovere l'ossido dalle viti

chimici,a me! rimuovere l'ossido dalle viti

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda Roger-It il dom ott 22, 2006 11:18 pm

mah, dato le ben note potenzialit? potresti provare su una piccola parte e vedere come viene il risultato ! spruzza un p? di liquido, lascia alcuni minuti e asciuga con un panno tipo vileda, magari poi ripassa con acqua.
oppure se le incrostazioni sono leggere potresti provare col duraglit !
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Cacciucco il dom ott 22, 2006 11:26 pm

pi? che di incrostazioni parlerei di vere e proprie toppe di ruggine...
in una stanzina di chiesa ho pescato un rullo premier che mi sa di vintage lontano un miglio e l'unica cosa che mi blocca dal comprarlo sono appunto queste enormi patacche di ruggine che riempono il fusto! nonostante la pelle schifosa e le condizioni di conservazione ha un suono potentissimo e sono attratto da paura!

l'idea poi di accattarmi un rullo da barboni e farlo diventare una fuoriserie mi esalta alquanto!nei prossimi giorni vedo se riesco a farci delle foto e ad avere qualche info cos? vedo se mi potete dare una mano!

tornando in topic il duraglit non era abrasivo? mi sa che ci lascia dei bei graffi sul fusto...
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il lun ott 23, 2006 6:55 am

io lo metterei a bagno nel gasolio...costa poco e asciughi in fretta...non dandogli fuoco magari... :wink: ...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Cacciucco il lun ott 23, 2006 7:01 am

il fusto intero nel gasolio?
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il lun ott 23, 2006 11:16 am

Gli accessori idraulici di bronzo della pressa di dove lavoravo prima quando di inchiodavano li buttavamo a bagno nella nafta ed uscivano luccicanti...

non ? potente il gasolio e ha bisogno di tempo per agire ma ? terribile pulisce tutto...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda andreiaky il lun ott 23, 2006 1:53 pm

ma ragazzi!! ? la stessa cosa delle ossidazioni della batteria dell'auto! senn? perch? si chiamerebbero allo stesso modo? :D
invito a provare con del limone! meno pericoloso del cillit!! che ? comunque a base di acido (forse citrico) ma non ? proprio quello del limone?
Immagine
Immagine
Immagine
SacraAlleanzaProgMetal * Alleanza Mastri Piattai Sabian
andreiaky
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione