labatteria.it • Leggi argomento - insonorizzare dove riprendo la batteria?

insonorizzare dove riprendo la batteria?

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda drums il lun ago 28, 2006 7:19 pm

salve ragazzi, la domanda ?... devo insonorizzare una stanza 4x6 e vorrei anche fare una piccola reggia, se devo insonorizzare solo la reggia o anche dove suono la batteria? visto che acustica, per? in alcuni studi dove riprendono la batteria dicono che non e importante, se mi potreste dare un consiglio se insonorizzare solo la reggia o anche dov? la batteria?.... vi sarei grato per il consiglio. :D
drums
battipentole

Messaggioda Mat_87 il lun ago 28, 2006 8:19 pm

ti consiglierei di insonorizzare tutto se puoi...tutto a favore della maggior qualita audio..
Mat_87
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda SteMito3 il lun ago 28, 2006 8:22 pm

SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drums il mar ago 29, 2006 5:47 pm

Mat_87 ha scritto:ti consiglierei di insonorizzare tutto se puoi...tutto a favore della maggior qualita audio..

ciao mat.ti ringrazio per il consilgio e scusa per il ritardo della risposta. Comunque ti volevo informare che la stanza che devo insonorizzare e molto piccola le misure sono... larg. 2.80. lung. 4. alt.3...in poche parole dovrei fare tutto qui sia regia che ripresa da premettere che suono la batteria e gi? mi prende un p? di spazio... tu dici che ? possibile fare tutto in una stanza? in quanto rigurada una buona insonorizzazione acustica per l'ascolto del missaggio diciamo di tutta la stanza che materiali mi consigli? e se la devo anche abbassare la stanza? ti sono molto grado per il tuo consiglio, aspetto la preziosa risposta dammi qualche speranza :D comunque ti ringrazio ciao :wink:
drums
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione