labatteria.it • Leggi argomento - help me please [ristrutturazione batteria]

help me please [ristrutturazione batteria]

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda distance il sab lug 01, 2006 2:46 pm

ciao a tutti
vorrei esporvi il mio problema sperando che qualcuno di voi possa illuminarmi :)

ho una linko (no comment sulla marca) composta da cassa 22 tom 12 e timpano 16 il rullante ? tamburo quindi non fa testo, ma siccome ci sono affezzionatissimo non ho nessuna intenzione di venderla per prenderne una nuova e quindi vorrei personalizzarla cambiando blocchetti e cerchi ai fusti.. sapete a chi posso rivolgermi per comprare il materiale che mi serve?

altra domandina.. la mia cassa ha 6 tiranti :x siccome vorrei evitare di metterci dentro spugna ecc vorrei sapere se ? possibile aggiungere altri 6 tiranti e quindi a chi dovrei rivolgermi..

grazie per la vostra attenzione!

rispondete sono disperato!! :mrgreen:
"Il punk rock ? musica potente senza tante altre stronzate!" (Billie Joe Armstrong - Green Day)
www.distancerock.com
www.myspace.com/distanceband
distance
battipentole

Messaggioda Rik il sab lug 01, 2006 3:12 pm

http://www.playdrums.it/catalogo.htm

i tiranti secondo me potresti benissimo metterli da solo
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda distance il sab lug 01, 2006 3:18 pm

grazie per il sito..

ma dovrei fare i fori nella cassa con il trapano e poi montarci su i tiranti.. non sarebbe meglio rivolgersi ad un liutaio?
"Il punk rock ? musica potente senza tante altre stronzate!" (Billie Joe Armstrong - Green Day)
www.distancerock.com
distance
battipentole

Messaggioda SteMito3 il sab lug 01, 2006 5:03 pm

se vuoi spendere pi? del valore della batteria contattalo, ce ne sono molti su internet, io non lo farei mai, una linko non vale una spesa maggiore di 50-100 euro in tutto...

sicuramente nn cambia di molto il suono, resta una batteria mooooolto economica, rifletti se investire i tuoi soldi in un impresa del genere, ripeto, io la considero una pessima spesa! Ho modificato il mio rullo pearl forum ma non ? diventato un supra, rimane un pearl forum, forse pochissimo meglio, ma cmq con dei legni del caxxo...

ciao! :wink:
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda distance il sab lug 01, 2006 5:05 pm

mmm mi informo sui costi e vedo che fare :)
www.distancerock.com
distance
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione