La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.
CIAO a tutti!!! Sono alla ricerca di un box insonorizzato per la mia batteria, da inserire in un GARAGE SOTTO TERRA AL DI SOTTO DI UNA STRUTTURA CONDOMINIALE. Come dimensioni avevo in mente 3per3, qualcuno ha dei consigli da darmi? Ho visto i modelli boxy, che mi sembrano ottimi ma molto costosi, sennò puma non mi sembrano male!! HEEELP please!!!
Ciao, sono costosi.... perchè costa realizzarli... trasportarli...eccc... Risparmi se lo fai (o te lo fai fare) in opera sul posto.... ed in genere isola anche di più.