La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.
Dopo il doppio pedale e da un idea del buon simone drum , mi sono fatto la scarpa triggerata... con qualche euro e un'oretta di lavoro il risultato e' questo... provata funziona alla grande... ho dovuto abbassare la sensibilita' e perderci qualche minuto ma funziona bene!
belin davo
ma è la focaccia alle cipolle che ti ha ispirato o l'aria di bolzaneto???
sei un genio del male , strabelino!!!!!!
Me ne batto o belin in ti scoggi = "me ne strabatto il cazzo" (cit.) Attento , guarda dietro di te una scimmia a tre teste! BELINNNNNNN ecco il mio MERCATINO viewtopic.php?f=1&t=93983
Ideona!!mi faccio un trigger con velcro da calzare e sfruttare l'ingresso Kick del mio Alesis sample pad!!
Leggero,veloce,indolore
Suono come sono Ma.... "Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit ha scritto:Ideona!!mi faccio un trigger con velcro da calzare e sfruttare l'ingresso Kick del mio Alesis sample pad!! Leggero,veloce,indolore
Con questo prototipo ho avuto un po' di problemi perche' e' molto sensibile... mi sono rotto un po per regolare la centralina...
Ho avuto problemi anche con il jack... probabilmente sono da riposizionare ed eventualmente sarebbe farlo wireless...
Per la sensibilita' dovrei fare un cuscino di silicone piu spesso sulla suola in modo da isolare ed evitare che prenda impulsi muovendo solamente la scarpa..
ci sarebbe da lavorarci un bel po'....
Drums: Pearl Wood Fiberglass,22,10,12,16 Snare: Pearl Sensitone 14x5,5 Piatti:UFIP HiHats Class series 15,UFIP Natural Crash 17, UFIP Supernova 21 ride