labatteria.it • Leggi argomento - pannelli piramidali x insonorizzare


pannelli piramidali x insonorizzare

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda themucco il gio lug 28, 2005 1:54 pm

raga, per chi fosse interessato mentre cazzeggiavo su ebay ho trovato sto tipo che vende i pannelli piramidali per insonorizzare le pareti.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 38407&rd=1

Sto aspettando che mi risponda per capire se vende sta roba pure fuori asta, cos? con calma gli prender? il materiale per insonorizzare la mia saletta.
Avatar utente
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16367
Iscritto il: lun lug 19, 2004 4:33 pm
Località: Firenze, Senatore

Messaggioda Spidy il gio lug 28, 2005 2:11 pm

interessante.....facci sapere! :)
Avatar utente
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5427
Iscritto il: lun mag 02, 2005 9:00 pm
Località: (RM)

Messaggioda Drumknight il gio lug 28, 2005 3:20 pm

io ci ho parlato e li vende pure furi asta gli puoi chiedere anche il collante
Sabian Hand Hammered Fierce crash 19"
Sabian Hand Hammered Rock Ride 20"
Sabian AA Medium Thin crash 18"
Sabian HHX china 20"
AAX Stage Hats 14"
Paiste splash alpha 8" Sabian China-splash 8"
whuan china 14"
Iron Cobra
Mapex 8" 10" 12" 16" 2x22"
Drumknight
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 309
Iscritto il: sab giu 11, 2005 11:07 pm

Messaggioda Sabba il gio lug 28, 2005 4:20 pm

averlo saputo prima -.-

rabbia rabbia rabbia rabbia rabbia rabbia rabbia


sob pure ignifugo... :( :( :(
"...a volte ho da far cose pi? serie, costruir su macerie o mantenermi vivo..."
Il mio paese:
1 2 3
Avatar utente
Sabba
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1525
Iscritto il: mer feb 09, 2005 10:10 pm
Località: Monte Argentario

Messaggioda themucco il gio lug 28, 2005 4:53 pm

Perfetto se mi dici che li vende pure fuori asta, it's great!

Ne abusero appena avr? finito i lavori della mia saletta. :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
Avatar utente
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16367
Iscritto il: lun lug 19, 2004 4:33 pm
Località: Firenze, Senatore

Messaggioda delittoGoloso il ven lug 29, 2005 8:28 am

minghia...ragazzi...15 euri al metro quadro...
non so se vi rendete conto...
www.delittogoloso.altervista.org ->il sito del mio gruppo!
ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni
delittoGoloso
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 277
Iscritto il: dom mag 02, 2004 10:56 am

Messaggioda delittoGoloso il ven lug 29, 2005 8:31 am

ps: eppoi vi asssicuro che l'insonorizzazione fatta SOLO con quel tipo di pannelli ? quasi ininfluente...

nella nostra saletta abbiamo messo questi pannelli anche sul soffitto (per? senza aggiungere alto, niente polistirolo, o lana di roccia...)..il suono ? leggermente migliorato, ma per l' insonorizzazione non basta....
ciao ragazzi!

www.delittogoloso.altervista.org/isolam ... ustico.zip

? un file per insonorizzazione semi professionale!
scaricate
www.delittogoloso.altervista.org ->il sito del mio gruppo!
ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni
delittoGoloso
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 277
Iscritto il: dom mag 02, 2004 10:56 am

Messaggioda themucco il ven lug 29, 2005 10:27 am

Per quanto mi riguarda la mia sala prove (quando sar? finita) avr? le pareti insonorizzate internamente o dalla lana di roccia oppure da dei pannelli che mi ha consigliato l' architetto, il pavimento sar? anch' esso insonorizzato e i pannelli piramidali serviranno solamente per ridurre che il suono rimbalzi da una parete all' altra.

Mi hanno detto che dovrebbe esserci una riduzione tra i 35 - 50 db, speriamo bene. :)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
Avatar utente
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16367
Iscritto il: lun lug 19, 2004 4:33 pm
Località: Firenze, Senatore

Messaggioda LCF drummer il ven lug 29, 2005 12:57 pm

Lo seguiro...meglio dei cartoni delle uova sara'.....belli come loro pero'mai!
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
Avatar utente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: sab nov 29, 2003 7:36 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti