Ciao a tutti, ero indeciso se aprire o no un nuovo topic, ma col tasto cerca non ho trovato situazioni del tutto simili alla mia.
Vorrei insonorizzare la mia cantina, che è molto piccola, costruita con mattoni cavi (questo non so se influisce o meno), è sotto ad un appartamento e ha una finestrella che da sulla strada.
Io vivo in appartamento in una zona residenziale, quindi è abbastanza silenziosa. Ultima cosa, la batteria ha misure decisamente piccole, la cassa è una 18" e volendo si può stoppare.
Queste sono le premesse. Altra cosa è che sono uno studente universitario disoccupato, (ho perso poco fa il mio lavoro in nero, maledetta Italia), quindi vorrei cerca di spendere il meno possibile, anche se so che chi spende poco ha poco.
Grazie a tutti per le risposte.

