labatteria.it • Leggi argomento - "Bucare" un crash

"Bucare" un crash

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda SoNKkK il mer lug 18, 2012 12:15 am

Salve ragazzi, ho cercato disperamente una guida per praticare dei fori ad un crash dappertutto, persino nei forum americani, ma niente di così esplicativo.
In pratica voglio praticare 6 fori da 2" al mio crash Paiste 502 18", praticamente lo voglio rendere identico ad un Ozone. Ho letto di un trapano dremel da qualche parte ma non ci ho capito molto. Voi sapete come fare?
E' un piatto in b8 che suona anche piuttosto bene per essere un semi-pro, però lo voglio rendere più trashy con i buchi, voi dite che il suono cambierà in meglio?
Immagine Batteria: Pearl Master Custom Wine Red 22" BRX, 10" 12" 14" MMX, rullante Yamaha Steel 14"x6,5"
Piatti: HH Zildjian K/Z 14"; ride UFIP Class 22" medium; crash Sabian AAXplosion 19", HHX Ozone evolution 18"; splash Istanbul Mehmet 8", Zildjian K 12"; stax Murat Diril Renaissance mini-china/splash 10"
SoNKkK
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Xanadu il mer lug 18, 2012 12:20 am

Xanadu
moderatore

Messaggioda SoNKkK il mer lug 18, 2012 12:30 am

Porco zio che rincoglionito :D
Quindi alla fine dei conti mi devo comprare una punta per il trapano?
Immagine Batteria: Pearl Master Custom Wine Red 22" BRX, 10" 12" 14" MMX, rullante Yamaha Steel 14"x6,5"
Piatti: HH Zildjian K/Z 14"; ride UFIP Class 22" medium; crash Sabian AAXplosion 19", HHX Ozone evolution 18"; splash Istanbul Mehmet 8", Zildjian K 12"; stax Murat Diril Renaissance mini-china/splash 10"
SoNKkK
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda hysteria il mer lug 18, 2012 7:05 pm

Si, cerca una fresa a tazza come questa http://www.scaramuzzawork.it/DesktopMod ... PORTALID=0

PS: ovviamente comprane una per il metallo e non andare al risparmio, rischieresti solo di rovinare il piatto. Compra una fresa di qualità!
hysteria
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione