La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.
da Vincy il gio mag 12, 2005 12:04 am
Raga quanto costerebbe farsi rivestire un set di 4 pezzi...all'incirca?!??! Sono curioso... magari mi viene voglia di cambiare un p? quel verde scuro....
-

Vincy
- rullatore da guerra

-
- Messaggi: 340
- Iscritto il: lun mar 07, 2005 12:13 am
- Località: Procida
-
da silvio il gio mag 12, 2005 6:54 am
ma rivestirlo con che cosa? io l'ho fatto sulla battera di un mio amico con la carta tipo dei muri e venuto perfetto
-

silvio
- ho il ritmo nel sangue

-
- Messaggi: 612
- Iscritto il: ven gen 10, 2003 4:51 pm
- Località: Augusta ( SR )
da banko il gio mag 12, 2005 8:03 am
C'? un topic dove si parla di un ordine di wrap di questi giorni, vai a vedertelo. Magari se chiedi in quello ti rispondono anche prima.....
-

banko
- guru delle pelli

-
- Messaggi: 1773
- Iscritto il: gio feb 19, 2004 10:54 am
- Località: Firenze
http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ
Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti