labatteria.it • Leggi argomento - trigger+centralina+mesh


trigger+centralina+mesh

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda beppe il gio mar 24, 2005 5:09 pm

:) Ciao ragazzi, prima di inserire questo post ho letto tutti i precedenti.
Ora chiedo gentilmente a chi ha avuto esperienze nel settore, se posso andare con l'acquisto di:
- centralina alesis dm5 (usata)
- trigger ddrum.

premetto che il mio scopo ? quello di divertirmi in appartamento e di migliorare un p? la tecnica. Per i piatti uso quelli tradizionali (pare che i vicini possano sopportarli)

Ho una batteria con le seguenti misure 10-12-14-20 con pelli mesh anche su cassa.

ho letto nei post che i trigger sono tangenziali e che su tom di una certa misura possono risultare inefficenti. con le mie misure dovrei esserci?

Ultimo quesito:
alla fine mi conviene + comprare la centralina (usata) + trigger o comprare una dtxpress II usata ? + o - la cifra da sborsare ? la stessa.

Saluti :wink:
Mapex saturn 22-10-12-14-16
Sonor jungle select force 16-10-14
Roland Td1kw
Yamaha Roy Haynes 14*5.5
Tama SlP Bubinga 14*6
Zildjian & Ufip
beppe
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 126
Iscritto il: gio mar 03, 2005 10:19 pm
Località: Taranto

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti